home » Le notizie di oggi » Giuseppe Mele è il nuovo direttore generale Confetra

Giuseppe Mele è il nuovo direttore generale Confetra

Dal 1° gennaio prossimo Giuseppe Mele è il nuovo direttore generale della Confetra come da delibera della giunta su proposta del presidente De Ruvo.  Mele, classe 1957, viene da una lunga militanza all’interno di Confindustria dove ha ricoperto incarichi di rilievo tra cui da ultimo quello di direttore dell’area politiche di coesione territoriale e infrastrutture che si occupa, tra l’altro, di programmazione e sviluppo dei trasporti e della logistica e di programmazione europea.


Giuseppe Mele

02/01/2023, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BCube nomina Luigi Bonzano AD e Umberto Bonzano consigliere delegato

08/02/2023

La nuova governance ha l’obiettivo di gestire la complessità aziendale tramite la definizione di regole, sistemi, processi, e rapporti societari che contribuiscano a una gestione efficiente dell’impresa.
read more..

Al via il 1° treno intermodale di Lugo Terminal SpA

06/02/2023

Il nuovo collegamento intensifica il traffico dalla Puglia verso Nord, in particolare Lombardia e Piemonte, creando un canale di comunicazione coi gateway di Benelux, Germania, Inghilterra, Grecia e Turchia.
read more..

Due nuovi uffici a Istanbul e Izmir per Gruber Logistics

06/02/2023

Le attività che il 3PL implementerà saranno traffici in import ed export dalla Turchia con un ampio raggio di servizi di trasporto che vanno dai carichi completi, parziali e groupage, ai trasporti eccezionali e air & ocean.
read more..

Il gruppo Columbus primo 3PL carbon neutral in Italia

06/02/2023

L'obiettivo della carbon neutrality è stato raggiunto grazie a una straordinaria attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale generato da tutti processi e al ritiro di crediti di carbonio da progetti di compensazione certificati Verra.
read more..
più letti

Al via nuovi corsi manageriali per LIUC Business School

16/01/2023

Per il 2023 la scuola universitaria rinnova l'offerta formativa con due percorsi studiati sulle esigenze delle aziende con la gestione di supply chain complesse e tecnologicamente avanzate.
read more..

Appuntamenti nel segno dell'eticità e sostenibilità per Interporto Bologna

01/12/2022

L'infrastruttura è stata protagonista di diversi eventi relativi a welfare, sostenibilità e salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nelle ultime settimane, tra cui anche l'adesione alla firma da parte della coop NCV della "carta metropolitana per la logis
read more..

Zeno D’Agostino a capo dei porti di tutta Europa

09/11/2022

L'assemblea generale di ESPO - European Sea Ports Organisation lo ha nominato suo presidente all'unanimità; sarà affiancato dai vice presidenti Daan Schalck (North Sea Port) e Ansis Zeltiņš, a capo del porto di Riga.
read more..

Disponibile la nuova edizione del Borsino Immobiliare della Logistica (H2 2021)

11/04/2022

Il report sul mercato logistico è redatto dal dipartimento di Ricerca di World Capital, in collaborazione con Nomisma, dal quale si emerge - fra l'altro - un generale incremento dei valori di locazione.
read more..