04/04/2008
"Avevamo promesso che il settore merci avrebbe presto avuto un bilancio positivo o almeno risultati equilibrati. Così non è stato e quindi le critiche nei nostri confronti sono giuste", ha detto Thierry Lalive d'Epinay, presidente del cda delle Ferrovie d’oltralpe. Che ha però respinto l'accusa secondo cui FFS Cargo è stata gestita male. Ed ha aggiunto: "Abbiamo regolarmente sottoposto i dati a controlli interni ed esterni. I problemi non sono contabili ma commerciali". (4/4/2008)
Potrebbe interessarti anche

Rhenus rafforza la presenza in America Latina: Blu Logistics diventa Rhenus Logistics
Il 3PL annuncia il rebranding ufficiale di Blu Logistics LATAM in Rhenus Logistics, completando così l’integrazione operativa avviata con l’acquisizione del 2023. L’operazione consolida la posizione del gruppo nei mercati chiave dell’America Latina e riflette la strategia globale di espansione della divisione Air & Ocean, offrendo ai clienti una rete integrata e servizi logistici end-to-end.
Read more
Il gruppo DHL investirà 2 miliardi di euro entro il 2030 nella divisione DHL Health Logistics
L'investimento si concentrerà sul potenziamento di infrastrutture e tecnologie avanzate in tutti i punti della catena logistica - dallo stoccaggio all'evasione degli ordini, dalla distribuzione alla spedizione globale e all’ultimo miglio – rendendo le catene di approvvigionamento ancora più resilienti, scalabili e reattive per i clienti.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
La scossa di Trump: promesse shock e impatti su economia e logistica globale
- Euromerci
- 22/01/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025