04/04/2008
"Avevamo promesso che il settore merci avrebbe presto avuto un bilancio positivo o almeno risultati equilibrati. Così non è stato e quindi le critiche nei nostri confronti sono giuste", ha detto Thierry Lalive d'Epinay, presidente del cda delle Ferrovie d’oltralpe. Che ha però respinto l'accusa secondo cui FFS Cargo è stata gestita male. Ed ha aggiunto: "Abbiamo regolarmente sottoposto i dati a controlli interni ed esterni. I problemi non sono contabili ma commerciali". (4/4/2008)
Potrebbe interessarti anche
Digitalizzazione e logistica: le soluzioni che stanno cambiando la supply chain
La logistica italiana accelera sulla via della trasformazione digitale. Dalla piattaforma Number1 Online di Number 1 Logistics Group alla soluzione documentale ExAc di ACCUDIRE, passando per Golia360 e il buono pallet digitale Voucher 51 di NolPal, la tecnologia diventa leva strategica per una supply chain più efficiente, trasparente e sostenibile.
Read more
Quanta Stock & Go e GEP Informatica: il digitale che ha vinto sull’emergenza
Dopo il grave incendio che ha colpito la sede dello storico partner logistico di CIRFOOD, la ripartenza è avvenuta in tempi record grazie al supporto immediato del fornitore del software Sigep Logistics. Un esempio concreto di come digitalizzazione, competenza e collaborazione possano trasformare una crisi in un caso di successo nella logistica moderna.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Il ddl Semplificazioni ridisegna le regole del pallet: approvato al Senato
- Euromerci
- 08/10/2025
-
RFI potenzia la flotta diagnostica: entra in servizio il nuovo automotore “Tipo 4”
- Euromerci
- 21/10/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025