14/10/2021

In Interporto Bologna attivo dal 15.10 un punto tamponi

Da domani, 15 ottobre,  in Interporto Bologna è attivo un punto tamponi per autisti e operatori della logistica che non hanno il green pass. Il punto resterà in funzione per tre mesi.Sarà presidiato da personale qualificato (medici e infermieri) della società Diadea – chiarisce Sergio Crespi, direttore generale di Interporto Bologna E sarà operativo dalle ore 6,30 alle 10,00 e poi dalle 14,00 alle 18,00".

 

Dipendenti di aziende, ma anche singoli operatori o camionisti potranno accedere alla struttura collocata nei pressi della mensa dell’interporto: basteranno una ventina di minuti di attesa e poi l’esito del tampone sarà disponibile e caricabile sul green pass.


 


Costo di ogni singolo tampone: 17 euro, pagabili anche con Pos. “Scopo della nostra iniziativa – spiega ancora Crespi – è fornire un servizio a tutti, anche ai singoli lavoratori. All’inizio chiedevamo che ci si prenotasse, ma poi la domanda è stata tale che abbiamo lasciato il libero accesso, anche perché nel punto tamponi ci sono ben quattro postazioni, con quindi tempi d’attesa contenuti. Lo spazio – all’interno dell’interporto – è anche molto ben indicato, con tanto di cartelli ad hoc".

Share :