03/02/2012
Inedito servizio marittimo per la Turchia
Il 9 febbraio il nuovo servizio tra Turchia e West Med lanciato da Turkon Line farà tappa in Italia, a Genova; avrà una frequenza settimanale fissa e scalerà nel porto ligure ogni giovedì, sempre al terminal San Giorgio. Queste le rotte: Evyap, Gemlik, Istanbul, Aliaga, Barcellona, Marsiglia Fos e Genova in westbound e Barcellona, Marsiglia Fos, Genova, Evyap, Gemlik, Istanbul e Aliaga in eastbound. Il collegamento vedrà l’impiego iniziale di due navi, la Furth (da 1.147 teu) e la Wybelsum (da 1.306 teu). A Genova verranno caricati circa 200 teu a settimana, 120 a Marsiglia e un centinaio a Barcellona.
Potrebbe interessarti anche
Dopo un assessment tecnico e funzionale condotto da Induvation, spin-off del Fraunhofer Institute, le soluzioni Sigep WMS e TMS hanno ottenuto un riconoscimento internazionale che ne certifica l’elevata maturità tecnologica e gestionale. L’ingresso su warehouse-logistics.com conferma la solidità del percorso intrapreso dall’azienda.
Read more
Dal 27 novembre parte la nuova edizione del Programma Executive in Supply Chain Management Excellence della Business School del Politecnico di Milano, realizzato in collaborazione con l'Associazione nazionale dei 3PL. Un percorso concreto e innovativo, basato su casi reali e nuove tecnologie digitali, pensato per integrare acquisti, logistica e supply chain e rafforzare competitività, innovazione e sostenibilità delle imprese.
Read more