home » Le notizie di oggi » In.tech distribuirà in Italia le termocamere Fevercam

In.tech distribuirà in Italia le termocamere Fevercam

In.tech, società di comprovata esperienza nel settore delle costruzioni, ha varato una nuova divisione Sicurezza, con l’obiettivo di dare un’immediata risposta alle misure sanitarie previste dal governo per il controllo del coronavirus in Italia, in concomitanza con la ripresa dell’attività lavorativa e sociale del Paese. Gli interventi dovranno garantire un adeguato livello di sicurezza a tutti i lavoratori e in tutti i settori. Uffici pubblici, privati, cantieri, industria ed in generale in tutte le attività commerciali.
La divisione Sicurezza di In.tech ha siglato un importante accordo per la distribuzione in esclusiva sull’intero circuito italiano delle termocamere Fevercam www.fevercam.it  che svolgono in maniera automatica e senza l’ausilio di personale dedicato, il controllo su tutte le persone in ingresso e in transito, individuando eventuali sintomi influenzali. La lettura è istantanea, basata su un algoritmo che rileva l’esatta temperatura, analizzando il volto.



 

COME FUNZIONA

Le termocanere consente di eseguire una scansione biometrica del volto, abilitando in automatico l’accesso e la registrazione del soggetto, ad ulteriore supporto per l’amministrazione dell’azienda. Il nuovo rivelatore ad infrarossi ad alta risoluzione di 1280x1024 pixel consente una precisione senza eguali. Inoltre sono adatte a tutti gli ambienti: uffici, cantieri, hotel, negozi, stazioni, scuole, aeroporti ed ogni altro luogo dove l’accesso deve essere tutelato, per la sicurezza di tutti i frequentatori. Per i prodotti Fevercam iè in corso la richiesta del credito d’imposta pari al 50% del loro costo, nei termini e condizioni previste dal Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18 art. 64 e nel Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 art. 30.

21/04/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Anita chiede la sospensione dei divieti di circolazione

30/10/2020

La richiesta tiene conto del fatto che finora l’industria lavora a pieno ritmo e non è stata interessata dai blocchi del Governo con le misure introdotte dagli ultimi DPCM.
read more..

Nuovo consiglio per l’Autorità di regolazione dei trasporti

30/10/2020

E' composto dal presidente Nicola Zaccheo e da Carla Roncallo e Francesco Parola (componenti): i membri saranno in carica sette anni e le loro nomine non sono rinnovabili.
read more..

Interporto di Nola: primi container via ferro dalla Cina

30/10/2020

Attivato un collegamento con la città di Shunde, grazie ad una partnership ISC Intermodal e ITS. Transit time di circa 30 giorni con una riduzione del 20% delle emissioni di C02.
read more..

Consorzio ZAI ripercorre la sua ormai lunga storia in un libro

30/10/2020

Si intitola “Un territorio in crescita – Il Consorzio ZAI e lo sviluppo di Verona 1948/2018” ed è stato pubblicato occasione del settantesimo anno dell'istituzione dell'interporto veronese.
read more..
più letti

A Scandicci (FI) oggi Number1 presenta il servizio Pallet1

18/01/2019

Lo fa nel corso del convegno "Ambiti di innovazione nella logistica: esperienze a confronto" organizzato dall'Osservatorio Gino Marchet presso il Gucci ArtLab.
read more..

In arrivo nuovi automezzi a LNG per il traffico di Barilla

03/02/2020

I veicoli verranno utilizzati per il trasporto di prodotto finito dai magazzini di stabilimento del gruppo presenti in Italia all'hub distributivo della Sicilia.
read more..

Il 15 gennaio apre i battenti MarcabyBolognaFiere2020

07/01/2020

I numeri del salone dedicato alla Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM (Associazione Distribuzione Moderna), segnano un trend in rialzo.
read more..

Da SBB Cargo International nasce SBB Cargo Nederland

05/12/2019

La nuova affiliata ha sede a Rotterdam e rafforza di circa il 40% la leadership del gruppo (joint venture tra SBB Cargo e Hupac) sull’asse nord-sud attraverso la Svizzera
read more..