home » Le notizie di oggi » In.tech distribuirà in Italia le termocamere Fevercam

In.tech distribuirà in Italia le termocamere Fevercam

In.tech, società di comprovata esperienza nel settore delle costruzioni, ha varato una nuova divisione Sicurezza, con l’obiettivo di dare un’immediata risposta alle misure sanitarie previste dal governo per il controllo del coronavirus in Italia, in concomitanza con la ripresa dell’attività lavorativa e sociale del Paese. Gli interventi dovranno garantire un adeguato livello di sicurezza a tutti i lavoratori e in tutti i settori. Uffici pubblici, privati, cantieri, industria ed in generale in tutte le attività commerciali.
La divisione Sicurezza di In.tech ha siglato un importante accordo per la distribuzione in esclusiva sull’intero circuito italiano delle termocamere Fevercam www.fevercam.it  che svolgono in maniera automatica e senza l’ausilio di personale dedicato, il controllo su tutte le persone in ingresso e in transito, individuando eventuali sintomi influenzali. La lettura è istantanea, basata su un algoritmo che rileva l’esatta temperatura, analizzando il volto.



 

COME FUNZIONA

Le termocanere consente di eseguire una scansione biometrica del volto, abilitando in automatico l’accesso e la registrazione del soggetto, ad ulteriore supporto per l’amministrazione dell’azienda. Il nuovo rivelatore ad infrarossi ad alta risoluzione di 1280x1024 pixel consente una precisione senza eguali. Inoltre sono adatte a tutti gli ambienti: uffici, cantieri, hotel, negozi, stazioni, scuole, aeroporti ed ogni altro luogo dove l’accesso deve essere tutelato, per la sicurezza di tutti i frequentatori. Per i prodotti Fevercam iè in corso la richiesta del credito d’imposta pari al 50% del loro costo, nei termini e condizioni previste dal Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18 art. 64 e nel Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 art. 30.

21/04/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Nuova linea Gts Rail sulla tratta Brindisi-Jesi-Bologna

17/01/2022

Inizialmente avrà frequenza settimanale, per salire da marzo a 3 coppie di treni a settimana; possibilità di acquistare il servizio door to door, utilizzando la flotta di 3.000 container 45’ del gruppo.
read more..

Cargo aereo, a novembre '21 crescita rallentata

17/01/2022

Secondo la IATA le interruzioni della catena di approvvigionamento e i vincoli di capacità hanno avuto un impatto negativo sulla domanda, nonostante sussistano condizioni economiche favorevoli per il settore.
read more..

Nuova connessione Interporto Bologna-Zeebrugge Cobelfret

17/01/2022

Il treno è gestito come MTO da Hupac e trazionato da Mercitalia Rail; circola 3 volte a settimana ed è dedicato principalmente al trasporto di semirimorchi fino a P400.
read more..

Trasporti eccezionali, Gruber L. testa carburanti alternativi

17/01/2022

A seguito di una prima fase di test, oggi sono in funzione mezzi a metano liquido impegnati nei servizi Germania-Regno Unito con partenza da Kreuztal dove il 3Pl ha una delle sue sedi principali.
read more..
più letti

Porto Trieste, firmata la concessione ad HHLA Italy

24/04/2021

Avrà durata di 31 anni, comprendendo una superficie complessiva di circa 120 mila metri quadrati; il terminal del gruppo terminalista Hamburger Hafen und Logistik è dotato di due banchine con ormeggi ro-ro capaci di ospitare fino a 4 navi.
read more..

Sereno Natale a tutti!

21/12/2021

Lo staff di Euromerci augura ai suoi lettori tanta gioia e soprattutto tanto tanto Amore in quella che la nostra tradizione ricorda come la ricorrenza un cui un Dio si incarna per Amore...
read more..

DHL Supply Chain inaugura il primo bio pharma hub

22/03/2021

Si trova all’interno del sito di Settala (Milano) ed è dedicato alla logistica dei farmaci biotecnologici e delle terapie innovative; con una superficie di 6mila mq il nuovo magazzino frigorifero è costato oltre 3 milioni di euro.
read more..

DHL Express inaugura a Maplensa un nuovo hub

08/03/2021

Impianto tecnologicamente avanzato capace di gestire 37 voli al giorno e oltre 38mila pezzi l’ora, il centro è porta di collegamento tra il sistema d’impresa nazionale con i mercati mondiali.
read more..