DKV Euro Service, uno dei principali fornitori di servizi per la mobilità in Europa, ha nominato Jérôme Lejeune (52 anni) nuovo managing director del dipartimento Toll, in sostituzione di Jürgen Steinmeyer che va in pensione dopo oltre 23 anni di collaborazione con DKV. Nel management team, Lejeune sarà responsabile del settore pedaggio e riporterà direttamente a Marco van Kalleveen, Chief Executive Officer (CEO) di DKV.
Jérôme Lejeune in precedenza ha ricoperto la carica di mobility director per la francese VINCI Highways, una controllata di VINCI Concessions e azienda leader al mondo nella fornitura di servizi di mobilità stradale. In questa posizione Lejeune ha avviato in VINCI un nuovo settore aziendale per la mobilità intelligente.
In passato ha operato in diverse posizioni dirigenziali in VINCI, tra le altre come amministratore per il Public Private Partnership Business in Germania. Prima di entrare in VINCI, Lejeune ha svolto diverse funzioni operative e di distribuzione, in particolare presso l’azienda tedesca di sistemi di pedaggio Toll Collect, l’impresa francese di servizi e trasporti Thales ed è stato anche Presidente di Axxès - un attore chiave e primo fornitore di successo del SET in Belgio.