08/04/2019
Sono i risultati raggiunti da FM Logistic, gruppo attivo nel settore dello stoccaggio, del trasporto e del packaging, presente in 14 paesi e con un giro d’affari di 1,178 miliardi di euro, nel primo anno di collaborazione con Yves Rocher Italia.
L’accordo tra FM Logistic e la filiale italiana dell’azienda leader nel settore della cosmetica prevede la gestione integrata dei servizi logistici su tutto il territorio nazionale sia per i negozi che per la rete vendita privata.
L’ottimizzazione di tutta la catena della supply chain garantita da FM Logistic a Yves Rocher riguarda l’intero processo produttivo, attraverso la gestione integrata dello stock a magazzino con personale diretto e strumenti all’avanguardia che consentono di accrescere la funzionalità della linea.
La completa tracciatura dei flussi è assicurata da un innovativo sistema software WMS che consente di monitorare le merci con estrema precisione.
“Siamo soddisfatti della partnership con Yves Rocher Italia e prevediamo una crescita nei volumi gestiti del 10% annuo – ha dichiarato Ugo Lemorini, general manager di FM Logistic Italia. FM Logistic. Gli ottimi risultati raggiunti confermano le eccellenti performance che FM può garantire nel settore retail grazie al valore aggiunto che è in grado di offrire in termini di flessibilità, reattività e affidabilità".
Share :