home » Le notizie di oggi » Pall-Ex Italia festeggia a Roma i suoi primi 10 anni

Pall-Ex Italia festeggia a Roma i suoi primi 10 anni

Pall-Ex Italia, 10 anni e non sentirli. Onorare un traguardo prestigioso e trasformarlo nel principio di un nuovo percorso. Questo lo spirito con cui Pall-Ex ha appena celebratoi propri 10 anni di attività: un compleanno importante a cui l’azienda - leader europea nel settore dei trasporti su pallet- giunge vantando un deciso bagaglio di esperienze e competenze.


Una festa che non poteva non esser organizzata in una cornice d’eccezione: Roma, il luogo in cui tutte le strade confluiscono e dal quale tutte le strade iniziano il proprio corso. Design e direzione creativa dell’eventosono stati affidati a un esperto in materia: Enzo Miccio, affermato event planner e volto noto di varie trasmissioni televisiv, eil quale, per l’occasione, ha dato prova della sua cura maniacale per i dettagli, allestendo una serata unica e coinvolgente. 





La location scelta per ospitare il compleanno dell’azienda è tra le più suggestive e ricche di significati: la Roma antica, ricostruita negli studios cinematografici di Cinecittà, un tuffo nel passato per i numerosi membri del network Pall-Ex che sono stati catapultati nella storia, circondati dalle maestose e affascinanti strutture del passato. In un’atmosfera unica nel suo genere i festeggiamenti hanno preso il via nel pomeriggio di sabato 16 febbraio, a 10 anni precisi dalla nascita di Pall-Ex Italia, con esibizioni live di rinomati performer che hanno intrattenuto gli ospiti durante l’aperitivo e la cena di gala, svoltisi nell’ampio salone delle feste.


Tra musica, balli ed esibizioni, costantemente accompagnati dalla voce di Paoletta (celebre DJ e vocalist di Radio Italia), si è arrivati al taglio della torta e all’attesa cerimonia di premiazione. In una ricorrenza speciale come questa non poteva mancare il momento dei ringraziamenti. Nel corso della serata lo sguardo si è rivolto alla storia dell’azienda e si sono tracciati bilanci di quanto finora realizzato, ricordando con affetto tutti i partecipanti di questa avventura imprenditoriale: concessionari e dipendenti storici, le colonne portanti di questo successo.



Un successo che vive nei numeri: 8 hub dislocati strategicamente sul territorio italiano, oltre 180 aziende di trasporti e logistica associate al network, oltre 2 milioni di pallet consegnati all’anno. Il tutto con l’obiettivo di rispondere con rapidità e flessibilità alle domande del mercato, ragionando in un’ottica sempre più ecologica e rispettosa dell’ambiente seguendo le grandi sfide globali dei nostri giorni.

11/03/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BUONE VACANZE, nonostante tutto!

31/07/2020

Il 2020 ci ha riservato tante sorprese e sfide, ma l'estate piena ci invita a "staccare" dai tanti problemi e dalle difficoltà che stiamo affrontando.
read more..

L'assemblea pubblica annuale di Confetra sarà digitale

31/07/2020

Si terrà il 23 settembre e avrà per tema “Connessi o disconnessi? Il commercio globale, la logistica, l’industria, il lavoro: L’Italia e le sfide del mondo post covid”.
read more..

Beni anti covid-19, franchigia prorogata fino al 31 ottobre

31/07/2020

La Determinazione Direttoriale 28 luglio 2020 dell'Agenzia delle Dogane concede la possibilità di importare tali beni in esenzione da dazio ed Iva
read more..

Nuovo sviluppo a Colleferro per Scannell Properties

31/07/2020

A poche settimane dall’annuncio di un polo vicino all’aeroporto di Bologna, la società espande la sua presenza anche nel Centro-Sud con due immobili.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..