11/03/2019

Pall-Ex Italia festeggia a Roma i suoi primi 10 anni

Pall-Ex Italia, 10 anni e non sentirli. Onorare un traguardo prestigioso e trasformarlo nel principio di un nuovo percorso. Questo lo spirito con cui Pall-Ex ha appena celebratoi propri 10 anni di attività: un compleanno importante a cui l’azienda - leader europea nel settore dei trasporti su pallet- giunge vantando un deciso bagaglio di esperienze e competenze.


Una festa che non poteva non esser organizzata in una cornice d’eccezione: Roma, il luogo in cui tutte le strade confluiscono e dal quale tutte le strade iniziano il proprio corso. Design e direzione creativa dell’eventosono stati affidati a un esperto in materia: Enzo Miccio, affermato event planner e volto noto di varie trasmissioni televisiv, eil quale, per l’occasione, ha dato prova della sua cura maniacale per i dettagli, allestendo una serata unica e coinvolgente. 





La location scelta per ospitare il compleanno dell’azienda è tra le più suggestive e ricche di significati: la Roma antica, ricostruita negli studios cinematografici di Cinecittà, un tuffo nel passato per i numerosi membri del network Pall-Ex che sono stati catapultati nella storia, circondati dalle maestose e affascinanti strutture del passato. In un’atmosfera unica nel suo genere i festeggiamenti hanno preso il via nel pomeriggio di sabato 16 febbraio, a 10 anni precisi dalla nascita di Pall-Ex Italia, con esibizioni live di rinomati performer che hanno intrattenuto gli ospiti durante l’aperitivo e la cena di gala, svoltisi nell’ampio salone delle feste.


Tra musica, balli ed esibizioni, costantemente accompagnati dalla voce di Paoletta (celebre DJ e vocalist di Radio Italia), si è arrivati al taglio della torta e all’attesa cerimonia di premiazione. In una ricorrenza speciale come questa non poteva mancare il momento dei ringraziamenti. Nel corso della serata lo sguardo si è rivolto alla storia dell’azienda e si sono tracciati bilanci di quanto finora realizzato, ricordando con affetto tutti i partecipanti di questa avventura imprenditoriale: concessionari e dipendenti storici, le colonne portanti di questo successo.



Un successo che vive nei numeri: 8 hub dislocati strategicamente sul territorio italiano, oltre 180 aziende di trasporti e logistica associate al network, oltre 2 milioni di pallet consegnati all’anno. Il tutto con l’obiettivo di rispondere con rapidità e flessibilità alle domande del mercato, ragionando in un’ottica sempre più ecologica e rispettosa dell’ambiente seguendo le grandi sfide globali dei nostri giorni.
Share :