home » Le notizie di oggi » Palletways Italia lancia il servizio “pallets to consumers”

Palletways Italia lancia il servizio “pallets to consumers”

Il network espresso europeo per la distribuzione di merci pallettizzate e parte del gruppo sudafricano Imperial Group ha lanciato il servizio per la distribuzione di merci pallettizzate sviluppato specificatamente per le consegne a domicilio denominato “pallets to consumers” (P2C) per i clienti corporate. P2C punta a migliorare l’efficienza delle consegne dei prodotti, offrendo al consumatore finale tutta la flessibilità necessaria, consentendo ai retailer di integrare i loro sistemi e i loro siti con le piattaforme Palletways al fine di offrire un servizio seamless, integrando altresì una serie di opzioni di consegna che prevedono la possibilità di scegliere i servizi Premium o Economy. 

 


La soluzione Premium è il servizio veloce con tempi di consegna a partire da 24 ore. I clienti che hanno prenotato il servizio Economy, consegna prevista in 48-72 ore, avranno anche la possibilità di modificare l’orario e la data di consegna una volta effettuato l’ordine, qualora lo slot selezionato non rispecchi le loro esigenze. Non appena la spedizione arriva al concessionario, i clienti riceveranno quindi una e-mail e/o un SMS con la fascia di consegna prevista.

 


10/10/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Nuovo progetto speculativo per Logistics Capital Partners

12/04/2021

Il sito di 28,3 ettari è situato a Cremona, adiacente alla A21, a soli 20 minuti di auto dallo svincolo A1 di Piacenza ed è collegato a Milano - 75 km a nord-ovest - e a Brescia - 50 km a nord-est.
read more..

CEVA Logistics aderisce all'European Supply Chain Day

12/04/2021

Per il 6° anno consecutivo il 3PL rinnova la partecipazione all'evento che rappresenta un’opportunità unica per studenti appassionati di logistica di conoscere questa professione.
read more..

Al via nuovo collegamento ferroviario Vado Gateway-Terminal Piacenza Intermodale

12/04/2021

I servizi da/per l'infrastruttura ligure salgono così complessivaente a quattro (oltre a Piacenza sono già attivi quelli per Milano, Padova e Rubiera) per un totale di 10-12 coppie di treni settimanali incrementabili a seconda delle esigenze del mercato.
read more..

Nuovo collegamento aereo per Tel Aviv di Poste Air Cargo

12/04/2021

Il volo verso la metropoli israeliana è programmato su base settimanale con partenza il sabato dall’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
read more..
più letti

Marco Lopez de Gonzalo dello Studio Legale Mordiglia

04/03/2021

Il legale - tra i relatori del prossimo Shipping, Forwarding and Logistics meet Industry - spiega perché sia così diffusa tra le PMI la prassi delle'Ex Works, fornendo indicazioni sul come cambiare questa rotta sfavorevole al made in Italy
read more..

PortaMatic di Hörmann offre confort e igiene nell'indoor

25/03/2020

La soluzione consente di aprire sia le porte in legno che quelle in acciaio senza contatto diretto, attraverso una radiotastiera o un telecomando; un segnale acustico e l’illuminazione LED integrata si attivano prima che la porta si metta in movimento
read more..

Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry: sintesi della prima giornata

09/03/2021

Ecco una sintesi di quanto emerso ieri nel corso della giornata di avvio della quinta edizione della manifestazione che ha visto la partecipazione attenta di oltre 1.100 operatori del settore.
read more..

A SF Holding il 51% di Kerry Logistics Network

22/02/2021

Con la considerevole cifra di 2,3 miliardi di dollari dopo una trattativa durata quatro anni, nasce il più grande gruppo logistico in Asia.
read more..