07/09/2011
Più Europa per Saudi Airlines Cargo
Il vettore saudita sta rapidamente espandendosi in Europe dove ha deciso l’apertura di nuovi uffici in Germania, Paesi Bassi, Italia e Scandinavia. Nel Vecchio continente ha poi dominato agenti generale(GSA) in Austria, Svizzera, Republica Ceva, Uungheria, Bulgaria, Slovacchia, Slovenia, Polonia e Romania. In Europa Saudi Airlines Cargo effettua 28 voli settimanali da Bruxelles, Amsterdam e Malpensa con una capacità superiore a 3.000 tonnellate alla volta dei suoi hub di Jeddah, Riyadh e Dammam.
Potrebbe interessarti anche
Firmato un protocollo d’intesa tra la Libera Università di Bolzano e ART per promuovere attività congiunte su mobilità, regolazione dei trasporti e sviluppo delle competenze. Tra gli interventi anche l’attivazione di tirocini curriculari presso la sede dell’Autorità, per un contatto diretto con le sfide e le dinamiche del settore dei trasporti.
Read more
Risultati straordinari per il polo logistico padovano, che chiude il 2024 con performance operative ed economiche in forte crescita, nonostante il contesto internazionale complesso. Tra gli obiettivi del 2025, il lancio di una gara internazionale per un nuovo partenariato nella gestione del terminal intermodale.
Read more