14/05/2009
L’aviolinea cargo AeroLogic, nata da una joint-venture tra Lufthansa e DHL, ha ricevuto il suo primo B777F, atterrato all'aeroporto di Lipsia/Halle (suo hub), col quale effettuerà voli intercontinentali per le due società. Il velivolo (come anche tutti gli altri della flotta AeroLogic,) trasporterà in prevalenza spedizioni espresse di DHL durante la settimana, mentre nei fine settimana caricherà merci di Lufthansa.
Potrebbe interessarti anche

Zona Logistica Semplificata Emilia-Romagna: al via la fase operativa per attrarre investimenti
La ZLS nasce per favorire nuove risorse, semplificare le procedure burocratiche e valorizzare il ruolo del porto di Ravenna come porta d’accesso privilegiata al mercato europeo. Con oltre 4.560 ettari di estensione, coinvolge 28 enti su 9 province, comprendendo 25 aree produttive, 11 hub intermodali e l’intero scalo portuale ravennate.
Read more
Panattoni sviluppa un nuovo hub logistico sostenibile per KION Group a Luzzara (RE)
Un nuovo progetto build-to-suit per rafforzare l’efficienza operativa e la sostenibilità industriale in Emilia-Romagna; sorgerà a accanto all’attuale impianto produttivo del gruppo tra i maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori e soluzioni per la supply chain.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Panattoni sviluppa un nuovo hub logistico sostenibile per KION Group a Luzzara (RE)
- Euromerci
- 07/07/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025