22/04/2016
Giovanni Papagno, presidente di San Marino Mail Italia (www.sanmarinomail.sm), è uno dei nuovi consiglieri del gruppo Trasporti, Logistica e Infrastrutture di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza. La nomina, avvenuta nel corso dell’assemblea elettiva dello scorso 31 marzo, sarà valida per tutto il quadriennio 2016 – 2020 e prevede anche la partecipazione al comitato Piccola Industria, costituito da tutti i consiglieri eletti nei gruppi in rappresentanza delle Piccole Imprese e dai rappresentati delle stesse all’interno del Consiglio generale.
Attivo nel settore dei trasporti dalla fine degli anni ’70, Papagno ha maturato un’esperienza significativa lavorando per DHL Express, XP e Swiss Post prima di fondare, assieme ad altri, San Marino Mail Italia, azienda milanese specializzata nella logistica dell’ultimo miglio B2C e B2B in tutta Europa.
Chi è San Marino Mail Italia
E' un'azienda specializzata nella consegna di colli B2C e B2B in Europa. Grazie all’esperienza acquisita negli anni, alla conoscenza delle normative internazionali, alla continua ricerca di sistemi distributivi innovativi, San Marino Mail Italia è in grado di selezionare, di volta in volta, il distributore più adatto alle esigenze di ogni cliente e di ogni mercato.
L’azienda ha sviluppato in proprio un sistema informatico per la gestione di trasporti e consegna, unico nel suo genere. Questo consente l’elaborazione remota dei codici a barre di tutti i distributori utilizzati, oltre alla puntuale ricezione dei loro dati di tracking.
Operativa da oltre dieci anni sui mercati nazionali e internazionali, vanta clienti di fama nella vendita a distanza ed e-commerce, quali F.lli Carli, Kiko Cosmetics, Giordano Vini, Hoepli e Vente-Privee.
Share :