home » Le notizie di oggi » SDA Torino e le buone notizie dal mondo del lavoro

SDA Torino e le buone notizie dal mondo del lavoro

Se esiste un tema che sta alla base di molte delle problematiche del nostro Paese è quello del lavoro. Ogni giorno ascoltiamo notizie che ci ricordano quanto il lavoro rappresenti l'elemento determinante per la tenuta del nostro sistema produttivo. Tra tutte le notizie che ascoltiamo sul lavoro, la maggior parte sono negative. Oggi possiamo riportarne invece una buona. Riguarda SDA Torino che prevede 40 persone addette alla movimentazione (34 fissi più 15 persone che vengono aggiunte durante il Black Friday e sotto le feste natalizie). Appaltato a una cooperativa di Roma, questo personale negli ultimi mesi ha prima sofferto dei notevoli ritardi nel pagamento degli stipendi per poi, negli ultimi mesi, vedere da parte dell'azienda che ne appaltava il lavoro l'interruzione totale dei versamenti in busta paga.  La buona notizia, quindi: la società Man Hand Work (azienda torinese specializzata nella gestione di appalti logistici con numerosi clienti in tutto il nord Italia) è subentrata al contratto in essere e ha assunto tutti i dipendenti. 

18/01/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Una app in BLG Logistics favorisce i rapporti personali

02/07/2020

All’interno della piattaforma i dipendenti del Gruppo trovano ultime novità e comunicati stampa, interagendo con commenti, scambio di idee e domande su qualsiasi argomento.
read more..

Assologistica: l'autoproduzione nei porti deve rispettare norme e leale concorrenza

01/07/2020

L'Associazione ricorda quanto sia fondamentale che in un ambito come quello portuale, dove operano diversi soggetti, le regole siano puntuali e uniformemente applicate, anche per garantire elevati standard di sicurezza.
read more..

Il Tar del Lazio decide il reintegro di Zeno D'Agostino

30/06/2020

Il manager dovrà essere reintegrato nell'incarico di presidente dell'Autorità portuale del Mare Adriatico orientale; plauso della deputata Debora Serracchiani (Pd).
read more..

Martedì 7 luglio si tengono gli Stati Generali della moda

30/06/2020

Oltre 1.500 aziende e più di 50 speaker autorevoli si sono dati appuntamento per rilanciare l’intero settore in un momento di profondo cambiamento.
read more..
più letti

“Ridurre 100 viaggi all'anno”, progetto NUMBER 1- Bauli

27/05/2019

L'operatore parmense lo ha presentato di recente al Festival dello Sviluppo Sostenibile di Milano.
read more..

Chiusa a Milano la terza edizione di Drug Supply Chain

14/05/2019

L'evento ideato da IKN Italy tratta il tema nella sua completezza, dalla pianificazione della supply chain alla gestione dell'ultimo miglio.
read more..

Africa Logistics Network si terrà a Istanbunbul

04/04/2019

Il meeting annuale (13-16 ottobre 2019) della community di spedizionieri internazionali operanti in tutto il Continente nero è giunto alla sua 5a edizione.
read more..

Numeri da record per il 2018 di Baoli (Gruppo Kion)

25/01/2019

La casa costruttrice di carrelli value for money ha raggiunto il record di 800 ordini e conta su una rete vendita e assistenza di 70 dealer.
read more..