18/05/2016

STI entra a pieno titolo nella logistica dell’e-commerce

La società veronese di trasporti industriali e logistica offre la sua esperienza e il suo know how dedicando spazi di nuova concezione alle aziende che, attraverso la vendita on line, vogliono incrementare le proprie potenzialità di business sfruttando a pieno le tendenze di un mercato in forte espansione. Il canale di vendita e-commerce sta crescendo infatti a ritmi esponenziali e il futuro della logistica passerà, inevitabilmente, attraverso soluzioni personalizzate costruite intorno alle esigenze individuali dei consumatori. Per questo Sti, investendo nelle sue abilità organizzative e negli spazi, si propone come hub per l’approdo, il transito, lo stoccaggio e l’attività di lavorazione sul prodotto finito. L'operatore punta a offrire gli spazi necessari con la giusta energia, le tecniche aggiornate e la tracciabilità dei prodotti, proponendo anche packaging e copacking per la personalizzazione del prodotto. Le parole d’ordine saranno flessibilità e velocità, fondamentali per posizionarsi nel mercato della logistica online. “Il livello di connessione tra la parte produttiva e la parte logistica diventa sempre più solido e diretto – spiega Emanuele Sali, della direzione commerciale di Sti - questo permette ai clienti di avere flessibilità e velocità nelle risposte ai progetti che di volta in volta vengono richiesti al partner logistico e a quest’ultimo di specializzarsi in settori, come l’e-commerce, nei quali non era ancora presente".
Share :