Implicato e poi condannato per quello che è stato forse il maggiore caso giudiziario nel campo dell’autotrasporto negli ultimi anni (per una gestione molto aggressiva di flotta e personale), Thomas Betz - ex responsabile del gruppo tedesco Willi Betz - è stato rimesso in libertà, in anticipo rispetto alla pena inizialmente prevista. Il figlio del fondatore della ditta ha comunque annunciato che non rientrerà alla guida della società, ora affidata a un gruppo di manager.(16/7/2008)
Potrebbe interessarti anche

Porti italiani tra modernizzazione e coordinamento nazionale: il Mediterraneo torna protagonista
L’evoluzione del sistema portuale italiano è al centro del dibattito tra istituzioni e operatori, che chiedono maggiore coordinamento nazionale, digitalizzazione e infrastrutture sostenibili. Dal Mediterraneo alle nuove tecnologie, il settore punta a creare un network efficiente e interconnesso, capace di valorizzare investimenti, resilienza e competitività internazionale.
Read more
InRail ottiene la certificazione per la parità di genere: un traguardo storico per il settore ferroviario
L'impresa ferroviaria attiva in Italia e in Europa ha ricevuto la certificazione UNI/PdR 125:2022, confermando il suo impegno verso un ambiente di lavoro equo, inclusivo e rispettoso delle diversità. Il riconoscimento posiziona l’azienda tra le prime realtà del settore a promuovere concretamente la parità e la valorizzazione delle persone.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
39° Borsino Immobiliare della Logistica: il mercato resta fortemente attrattivo
- Euromerci
- 13/09/2025
-
Dosaggio Tir al Brennero: pubblicato il calendario del primo trimestre 2026 sull’A12
- Euromerci
- 02/09/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025