03/09/2018
Il fabbricato di 4.500 mq a Chions (Pordenone) è la nuova commessa affidata a Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo Spa di Postioma di Paese (Treviso). L’impresa di costruzioni trevigiana agisce in questa sede come general contractor, seguendo il suo cliente dalla fase di progettazione fino alla consegna dell’opera “chiavi in mano". Un unico interlocutore come garante in termini di qualità, tutela del budget e delle tempistiche imposte.
L’opera, in fase di costruzione, è stata commissionata per conto di Etigraph Italia Srl, azienda leader nella stampa di etichette autoadesive.
Alcune caratteristiche dell'immobile destinato a Etigraph Italia
Il fabbricato è realizzato utilizzando la soluzione solaio Fly 110 con pannelli di tamponamento in cemento armato a taglio termico secondo le normative vigenti. La struttura è dotata di una serie di serramenti verticali in copertura, in modo tale da garantire illuminazione e areazione a shed. L’ampio canale, inoltre, consente di convogliare le acque meteoriche al perimetro del fabbricato evitando pozzetti e condutture sottostanti al pavimento.
Le strutture di collegamento sono state realizzate, infine, in carpenteria metallica. La parte adibita ad uffici è realizzata con strutture in cemento armato in opera e completata con finiture di alto pregio. Attenzione architettonica particolare è stata riservata alla facciata esterna in vetro, la quale, arricchita da pali obliqui posti all’esterno, abbellisce il design del fabbricato creando uno stile ricercato e moderno.
General contractor dell'immobile è Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo
Share :