home » Focus magazzini » GVA Redilco advisor di Carlyle Real Estate a Siziano (PV)

GVA Redilco advisor di Carlyle Real Estate a Siziano (PV)

Il dipartimento Logistics & Industrial di GVA Redilco ha completato con successo la negoziazione di un importante accordo di locazione dell’asset logistico all’interno del Siziano Logistics Park (Pavia) per Carlyle Real Estate SGR s.p.a, - in nome e per conto del fondo immobiliare di tipo chiuso Fondo Cer-L - assistita da Oxalis Real Estate Advisors in qualità di advisor immobiliare del Fondo. 

 

Il nuovo magazzino, completato solo 3 mesi fa, con una superficie coperta di 22.000 mq e 23 baie di carico, ospiterà il centro di stoccaggio e distribuzione di una primaria azienda del settore alimentare. 


L'immobile di grado A, costruito in solo 9 mesi secondo criteri moderni e innovativi, ha un’altezza utile sotto-trave fino a 11,4 metri, compartimentazione REI 120, impianto Sprinkler NFPA-ESFR ed è situato in posizione strategica, a 8 chilometri a Sud di Milano sulla strada statale SP40 direttamente connessa all’autostrada A1 Milano – Napoli e all’ autostrada A7 Milano – Genova.

 

In un mercato che continua a dimostrarsi estremamente dinamico, con questa ulteriore operazione, GVA Redilco consolida la propria posizione di leader di mercato con l’80% del take-up dell’area negli ultimi 12 mesi.


03/02/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Intermodalità nell'euroregione adriatico-ionica in meeting

24/11/2020

L'incontro online del 1° dicembre prossimo ne analizzerà le sfide: un panel di relatori di alto livello approfondirà gli aspetti della logistica e del trasporto nell'area, evidenziando prospettive di sviluppo e margini di miglioramento.
read more..

Operativo nel porto di Trieste l'inedito servizio ferroviario Easywagon

24/11/2020

L’iniziativa promossa da Adriafer, controllata al 100% dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale e dall’operatore tedesco VTG Rail Europe, consiste in un’innovativa modalità di noleggio carri a giornata e con breve preavviso.
read more..

Solide e positive performace operative per il Gruppo VGP

24/11/2020

L'azienda paneuropea leader nel settore real estate che possiede, sviluppa e gestisce parchi logistici e semi industriali di alta qualità, annuncia i risultati dei primi dieci mesi 2020.
read more..

Test pilota corridoio Genova-Alessandria d’Egitto

24/11/2020

Realizzato nell’ambito del progetto europeo FENIX, il progetto coinvolge Circle Group, la compagnia di navigazione italiana Ignazio Messina & C, il terminal IMT nel porto di Genova e Ocean Express nel porto di Alessandria.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..