home » Focus magazzini » GVA Redilco advisor di Carlyle Real Estate a Siziano (PV)

GVA Redilco advisor di Carlyle Real Estate a Siziano (PV)

Il dipartimento Logistics & Industrial di GVA Redilco ha completato con successo la negoziazione di un importante accordo di locazione dell’asset logistico all’interno del Siziano Logistics Park (Pavia) per Carlyle Real Estate SGR s.p.a, - in nome e per conto del fondo immobiliare di tipo chiuso Fondo Cer-L - assistita da Oxalis Real Estate Advisors in qualità di advisor immobiliare del Fondo. 

 

Il nuovo magazzino, completato solo 3 mesi fa, con una superficie coperta di 22.000 mq e 23 baie di carico, ospiterà il centro di stoccaggio e distribuzione di una primaria azienda del settore alimentare. 


L'immobile di grado A, costruito in solo 9 mesi secondo criteri moderni e innovativi, ha un’altezza utile sotto-trave fino a 11,4 metri, compartimentazione REI 120, impianto Sprinkler NFPA-ESFR ed è situato in posizione strategica, a 8 chilometri a Sud di Milano sulla strada statale SP40 direttamente connessa all’autostrada A1 Milano – Napoli e all’ autostrada A7 Milano – Genova.

 

In un mercato che continua a dimostrarsi estremamente dinamico, con questa ulteriore operazione, GVA Redilco consolida la propria posizione di leader di mercato con l’80% del take-up dell’area negli ultimi 12 mesi.


03/02/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Emergenza covid-19: 65 mila euro da Consorzio Zai

06/04/2020

Così divisi: 30 mila euro a favore del Banco Alimentare del Veneto, 30 mila alla Fondazione della Comunità Veronese #AiutiAMO Verona e 5 mila euro alla Società Cooperativa Salute e Territorio.
read more..

Nuovo servizio a/r di Mercitalia Padova -Bari-Catania

06/04/2020

Nella prima fase, per l’emergenza covid-19, trasporta merce essenziale (food & beverage, medicali, carta, plastica), per poi puntare su merceologie ora ferme.
read more..

Partiti i treni cargo Adriafer sulla linea transaplina

06/04/2020

La vecchia linea asburgica torna operativa e rappresenta un polmone alternativo per il porto di Trieste.
read more..

EXPORT EXTRA-UE, LIEVE CRESCITA A FEBBRAIO

06/04/2020

Secondo l'Istat le nostre esportazioni sarebbero aumentate dello 0,6%, mentre una marcata contrazione si è registrata per le importazioni (-6,6%); il timido incremento su base mensile è dovuto principalmente ai beni strumentali (+4,5%).
read more..
più letti

Blockchain può garantire la trasparenza dei trasporti?

16/10/2019

La risposta alla domanda è affermativa, secondo quanto sostiene Maciej Tyburchi, capo del dipartimento Lean & Process Management presso il gruppo internazionale di società AsstrA.
read more..

TORINO OSPITA GLI GLI STATI GENERALI DEL MONDO DEL LAVORO

23/09/2019

Istituzioni, multinazionali e PMI, imprenditori, manager, parti sociali: tutti i principali attori del mondo del lavoro si ritrovano dal 25 al 28 settembre nel capoluogo sabaudo per confrontarsi, condividere prospettive e soluzioni concrete.
read more..

Zalando effettua consegne il giorno stesso per Adidas

19/08/2019

A Parigi, i due partner stanno effettuando prove su come efficientare la capacità logistica. Cosa c’è di speciale? I clienti non hanno effettuato gli ordini sul sito Zalando, ma su adidas.fr
read more..

STRADE, IL CIPE APPROVA FONDI AGGIUNTIVI PER LA MANUTENZIONE

26/07/2019

Dodici miliardi e mezzo di euro in più vengono destinati a nuove opere e a un importantissimo piano per ponti, viadotti e gallerie; la metà degli investimenti di Anas andrà al Sud Italia e nelle isole.
read more..