home » Focus magazzini » Nuovo immobile logistico nel polo logistico Roma Nord

Nuovo immobile logistico nel polo logistico Roma Nord

GVA Redilco è stata incaricata in esclusiva per la commercializzazione del nuovo asset logistico di “grado A”, in fase di ultimazione nel comune di Fara Sabina, all’interno della  frazione di Passo Corese (Rieti). L’immobile è di proprietà di AEW, uno dei leader europei negli investimenti immobiliari e nell’asset management.

 

Il nuovo sviluppo speculativo, progettato da Engineering 2K che ne è anche general contractor, sta sorgendo all’interno del polo logistico Roma Nord, in posizione strategica essendo a soli 30 chilometri dalla capitale e facilmente connesso alle grandi reti di traffico (il G.R.A. a 20 chilometri, e l’autostrada A1 - uscita di Fiano Romano a 4 km). Buona anche la connessione alle grandi infrastrutture di collegamento ferroviario, aereo e marittimo, che incrementano la natura di location prime della zona, già scelta da prestigiose realtà e primari operatori del settore.


 

Sviluppato su una superficie fondiaria di 100.000 mq, l’asset di circa 50.000 mq, può essere suddiviso in 4 moduli da 12.000 mq ciascuno comprensivo di uffici.

 

Il magazzino, costruito secondo standard qualitativi di ultima generazione, sarà caratterizzato da un’altezza utile sotto-trave di 11 m, 56 baie di carico, illuminazioni a LED e impianto sprinkler ESFR/NFP

 

Il completamento è previsto entro il primo trimestre del 2021, sono quindi ancora possibili personalizzazioni in base alle specifiche esigenze del tenant.

 

03/11/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

In buona tenuta alcuni traffici per Trieste nei primi 10 mesi

27/11/2020

In cima alla lista e in controtendenza sui dati generali, il segmento ro-ro cresce del +3%; +2% anche per i contanier. Il volume complessivo però segna una perdita del -12%.
read more..

Assegnati i Quality Award Italy 2019 di ANAMA

27/11/2020

Quest’anno le premiazioni sono avvenute di fronte ad una platea virtuale che ha raggiunto quota 400 collegati: una conferma del successo di un evento diventato ormai l’incontro annuale per spedizionieri aerei e operatori partner.
read more..

AsstrA espandere ancora le sue capacità 4PL in Polonia

27/11/2020

L'operatore ha aperto qui il proprio magazzino nell'aprile del 2020 per garantire che partner e clienti ricevano servizi di livello mondiale con trasparenza e senza intermediari.
read more..

Vaccino Covid-19: un position paper al parlamento di nove associazioni

27/11/2020

Il documento, intitolato “Focus vaccini – La sfida logistica” e destinato al commissario straordinario Domenico Arcuri, è stato presentato nel corso di una recente audizione parlamentare alla IX Commissione Trasporti.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..