home » Focus magazzini » P3 miglior sviluppatore logistico dell'Europa del Sud

P3 miglior sviluppatore logistico dell'Europa del Sud

P3 Logistic Parks (www.p3parks.com) società specializzata in investimenti a lungo termine, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili ad uso logistico, ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il premio come miglior sviluppatore logistico della regione Europa del Sud dal prestigioso European Real Brand Institute. L’istituto ha condotto un sondaggio con le opinioni di oltre 109.000 specialisti del settore immobiliare, coinvolgendo più di 1.000 brand in 45 mercati europei nello studio del valore dei marchi leader di questo segmento.

 

P3, rispondendo a criteri di valutazione molto esigenti, ha prevalso sui competitor con un punteggio di oltre 88 punti su 100.

 

L'European Real Estate Brand Institute, con sede a Berlino, valuta ormai da 12 anni la forza del brand delle società immobiliari, e si è affermata come leader di mercato nella valutazione del posizionamento e del valore dei marchi nel settore, a livello europeo.

Questo studio stabilisce le basi dell’European Real Estate 500, l'analisi che determina le 500 aziende più rilevanti del Real Estate. 

 

"È un vero onore poter contare su questo riconoscimento, che sottolinea non solo la crescita consolidata dell’azienda, ma anche la nostra volontà di migliorare e continuare ad essere un'azienda di valore per i nostri clienti e partner", ha detto Jean Luc Saporito, CDO di P3 Logistic Parks

 

 

I vincitori sono stati annunciati in occasione di un galà live il 28 maggio scorso, diretto dalla conduttrice televisiva Barbara Schöneberger e dal CEO del Real Estate Brand Institute, Harold Steiner, che hanno messo in evidenza i punti chiave di questa edizione: sostenibilità, leadership nell'innovazione e capacità di digitalizzazione.



12/06/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Inteporto Campano, traffici in sostanziale tenuta nel 2020

24/02/2021

Con TIN – Terminal Intermodale Nola, che gestisce l’area intermodale, sono addirittura cresciuti, avendo segnato un incremento del +2%, passando da 87.361 UTI nel 2019 a 88.522.
read more..

GLP chiude il primo prestito legato alla sostenibilità

24/02/2021

Ammonta a 658 milioni di dollari, uno dei più grandi in Asia – Pacifico; ING ha agito in qualità di principale coordinatore per l'accordo.
read more..

Transizione digitale ed energetica: la logistica è pronta

23/02/2021

E' quanto sostiene il Quaderno 29 elaborato dal Freight Leaders Council e che affronta temi centrali per l’evoluzione del settore come la logistica urbana, rivoluzionata dall’esplosione dell’e-commerce e dell’home delivery.
read more..

Piccole consegne, successo dell'Express Delivery di AsstrA

23/02/2021

Il progetto è stato lanciato nella primavera 2020 con un periodo di prova dal 1° marzo 2020 al 28° febbraio 2021: alla fine dello scorso anno il team aveva completato 395 spedizioni LTL.
read more..
più letti

E' nata Med Sealog per servizi dedicati ai prodotti ittici

30/06/2020

Sarà detenuta al 60% da Mediterranea Trasporti e al 40% da STEF Italia; avrà sede a Venezia e un organico diretto e indiretto di circa 150 dipendenti.
read more..

De Micheli chiede all'Ungheria di togliere il blocco ai camion

16/03/2020

Obiettivo: garantire il ripristino del regolare flusso delle merci italiane verso i mercati dell'Europa centro-orientale e balcanica.
read more..

Siglato accordo tra Interporto Campano ed Enel X

07/10/2020

Installate due stazioni “Juice Pump”, ognuna con due punti di ricarica fino a 50 kW in corrente continua: permettono di fare il pieno di energia a quattro veicoli elettrici contemporaneamente.
read more..

CEVA Logistics Italia fuori dall'Amministrazione Giudiziaria

04/03/2020

Il CdA ha anche approvato un nuovo modello organizzativo 231 e una nuova procedura di selezione, qualifica e monitoraggio dei fornitori di servizi logistici.
read more..