home » Focus magazzini » P3 miglior sviluppatore logistico dell'Europa del Sud

P3 miglior sviluppatore logistico dell'Europa del Sud

P3 Logistic Parks (www.p3parks.com) società specializzata in investimenti a lungo termine, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili ad uso logistico, ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il premio come miglior sviluppatore logistico della regione Europa del Sud dal prestigioso European Real Brand Institute. L’istituto ha condotto un sondaggio con le opinioni di oltre 109.000 specialisti del settore immobiliare, coinvolgendo più di 1.000 brand in 45 mercati europei nello studio del valore dei marchi leader di questo segmento.

 

P3, rispondendo a criteri di valutazione molto esigenti, ha prevalso sui competitor con un punteggio di oltre 88 punti su 100.

 

L'European Real Estate Brand Institute, con sede a Berlino, valuta ormai da 12 anni la forza del brand delle società immobiliari, e si è affermata come leader di mercato nella valutazione del posizionamento e del valore dei marchi nel settore, a livello europeo.

Questo studio stabilisce le basi dell’European Real Estate 500, l'analisi che determina le 500 aziende più rilevanti del Real Estate. 

 

"È un vero onore poter contare su questo riconoscimento, che sottolinea non solo la crescita consolidata dell’azienda, ma anche la nostra volontà di migliorare e continuare ad essere un'azienda di valore per i nostri clienti e partner", ha detto Jean Luc Saporito, CDO di P3 Logistic Parks

 

 

I vincitori sono stati annunciati in occasione di un galà live il 28 maggio scorso, diretto dalla conduttrice televisiva Barbara Schöneberger e dal CEO del Real Estate Brand Institute, Harold Steiner, che hanno messo in evidenza i punti chiave di questa edizione: sostenibilità, leadership nell'innovazione e capacità di digitalizzazione.



12/06/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

GEFCO rinnova l'accordo con Toyota e Lexus in Cechia

08/07/2020

Per i prossimi tre anni l'operatore continuerà a distribuire veicoli nuovi per la Casa nipponica ai concessionari nei mercati ceco, slovacco e ungherese.
read more..

La Regione Logistica Milanese si conferma polo logistico d’Italia

08/07/2020

L'area genera un giro d'affari complessivo pari al 27% del fatturato nazionale del settore, con circa 18.000 aziende che occupano 170.000 addetti; ha svolto un ruolo fondamentale durante l’emergenza sanitaria.
read more..

Ecco come va la logistica in Svizzera nel dopo il covid

07/07/2020

Della situazione del mercato elvetico ci parla in questa breve intervista Vladislav Lagun, country manager della Regione Svizzera presso AsstrA.
read more..

Panasonic propone il più potente ”Toughbook A3”

06/07/2020

Il tablet fully rugged con display da 10,1 pollici è dotato di una batteria con autonomia di 9 ore; è progettato per un utilizzo e una visualizzazione ottimale in tutte le condizioni meteo e di luce, con anche un’ampia gamma di porte opzionali.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..