Msrina Caprotti nominata nuovo AD di Esselunga

Dopo essere diventata presidente del gruppo un anno, la figlia più giovane di patron Caprotti, ad aprile 2020 aveva acquisito le quote dei fratelli, diventando la proprietaria al 100% della Supermarket italiani.

Read more

Formazione Executive: ripartono i Percorsi MIP

Martedì 29 giugno alle 18.00 si terrà l’evento di presentazione in live streaming durante il quale la Faculty, un ex studente e lo Staff MIP offriranno un’overview sull’offerta formativa per i professionisti di Logistica e Acquisti.

Read more

Di Maio al convegno di CIS-Interporto di Nola

Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha parlato all'evento “Il Sistema Italia per l’Internazionalizzazione delle imprese campane” organizzato dal ministero, in collaborazione anche con ICE Agenzia.

Read more

Brennero, ANITA interviene sulle limitazioni al traffico

L'Associazione chiede una politica per il transito al valico non più decisa unilateralmente dal Tirolo, ma dagli Stati interessati dal corridoio Scan Med, asse sul quale transitano merci per un valore do 214 miliardi di euro l’anno.

Read more