Al via “Operativo in 1 mese - O1M”, l’hub per la formazione del personale operativo
Il progetto è promosso daThe Advisory Box; la parte pratica del corso avverrà attraverso l’utilizzo della soluzione software BeOne Global di Nova Systems.
Read moreIl progetto è promosso daThe Advisory Box; la parte pratica del corso avverrà attraverso l’utilizzo della soluzione software BeOne Global di Nova Systems.
Read moreQuesti pannelli "angoli morti" hanno le dimensioni standard di 170x250 mm e devono essere posizionati a un'altezza che varia dai 900 mm ai 1500 mm dal suolo.
Read moreLa rigenerazione dei veicoli, il riutilizzo di componenti e di materie prime - unite ai sistemi di alimentazione che riducono l’impatto di CO2: queste le priorità "sostenibili" della Casa tedesca che in Italia dispone di un centro di revisione a Lainate.
Read moreCon un raggio di azione di 12 metri, la soluzione è in grado di distinguere le persone da altri potenziali ostacoli e di avvisare l’operatore del carrello elevatore - attraverso un sistema di allarme multilivello - del pericolo di collisione.
Read moreSono gli "Yale MRO16-20": grazie alla versatilità di impiego si possono configurare con svariate opzioni per l’uso in applicazioni diverse (sia esterne che da interno); hanno un design intelligente e possono arrivare a un massimo di 7,5 m di altezza.
Read moreLa certificazione, riconosciuta a livello internazionale, fornisce una guida dettagliata per valutare e gestire i rischi lungo l'intera catena di approvvigionamento, favorendo qualità e sicurezza dei prodotti che il 3PL consegna ai clienti.
Read moreLa società è leader nel settore degli imballaggi per merci pericolose, opera in stretta collaborazione con i consulenti ADR e fornisce prodotti sempre conformi a tutti i regolamenti in modo da garantire spedizioni sicure e senza sorprese.
Read moreI trend in atto nel nostro settore e le soluzioni tecnologiche proposte dalla società tra i leader nello sviluppo di tecnologie e soluzioni innovative sono illustrate in questo articolo da Mike Willett, key account manager di Panasonic TOUGHBOOK.
Read moreGrazie ad una capacità di carico di 1,2 tonnellate e una velocità di 13 km/h, l’ultimo arrivato nella famiglia di Linde Material Handling è pensato per gli operatori che ambiscono a un picking efficace delle merci su diversi livelli di scaffalatura.
Read moreL'operazione è possibile a seguito dell'accordo siglato tra GATE (Green & Advanced Transport Ecosystem), società del gruppo IVECO, e wefox, tra le principali insurtech a livello globale che consentirà di abbinare anche servizi assicurativi.
Read moreLa Casa costruttrice di carrelli elevatori parte del gruppo Kion e fondata in Cina nel 2003 è oggi un importante player presente in 5 continenti e in 80 paesi, apprezzato in particolare nell’offerta di controbilanciati e macchine da magazzino.
Read moreLe città di Verona e di Livorno hanno fatto da cornice alle due tappe del roadshow italiano organizzato dalla Casa tedesca per presentare la nuova gamma di carrelli elevatori ad azionamento elettrico con portata da 10 a 18 tonnellate.
Read moreLa società leader nel mercato postale privato italiano offrirà vantaggi alla rete di negozi dell’azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, che ora potrà offrire ai clienti anche servizi di spedizione e ricezione di pacchi.
Read moreLa partnership tra Renault Trucks Italia e la società, ufficializzata a novembre in occasione del salone Ecomondo, rappresenta un passo importante nella strategia di sviluppo della nuova sede.Presenti al taglio del nastro i manager delle due aziende.
Read moreLa soluzione C2A è molto di più di una tessera carburante perché consente di risparmiare tempo e denaro al personale viaggiante, sostenendo la crescita dell'azienda slovena.
Read moreI nuovi carrelli sono caratterizzati da elevata compattezza, che consente il loro utilizzo in un ampio raggio di applicazioni: dal magazzino al supermercato, dalla fiera alla grande distribuzione fino ad arrivare alle linee produttive.
Read moreLa Casa produttrice di carrelli elevatori ha fornito due carrelli trilaterali con forche telescopiche per lo stoccaggio in doppia profondità, incrementando del 30 percento la capacità complessiva del magazzino di Nova Milanese del gruppo.
Read moreSono ideali per tutte le aree – commerciali, industriali, agricole, hospitality o pubbliche – in cui si voglia proteggere persone, spazi e oggetti non solo dal fuoco ma anche dalla diffusione di gas potenzialmente letali, in caso di incendio.
Read moreConsente tra l'altro di recuperare l’IVA e le accise sul carburante con la fattura mensile, di integrare i flussi nella contabilità e di visualizzare online il saldo disponibile di ognuna delle tessere utilizzate.
Read moreLa società ha inaugurato un programma di durata quinquennale a livello globale che mira a trasformare le modalità di consegna dei prodotti introducendo supply chain a carattere rigenerativo.
Read more