Ecco come STILL ridà nuova vita ai carrelli usati

La rigenerazione dei veicoli, il riutilizzo di componenti e di materie prime - unite ai sistemi di alimentazione che riducono l’impatto di CO2: queste le priorità "sostenibili" della Casa tedesca che in Italia dispone di un centro di revisione a Lainate.

Read more

Nuovi carrelli retrattili per applicazioni esterne di Yale

Sono gli "Yale MRO16-20": grazie alla versatilità di impiego si possono configurare con svariate opzioni per l’uso in applicazioni diverse (sia esterne che da interno); hanno un design intelligente e possono arrivare a un massimo di 7,5 m di altezza.

Read more

Serpac, partner per i consulenti ADR in logistica

La società è leader nel settore degli imballaggi per merci pericolose, opera in stretta collaborazione con i consulenti ADR e fornisce prodotti sempre conformi a tutti i regolamenti in modo da garantire spedizioni sicure e senza sorprese.

Read more

Le proposte di Panasonic in aiuto della logistica

I trend in atto nel nostro settore e le soluzioni tecnologiche proposte dalla società tra i leader nello sviluppo di tecnologie e soluzioni innovative sono illustrate in questo articolo da Mike Willett, key account manager di Panasonic TOUGHBOOK.

Read more

Nuovo commissionatore verticale per Linde

Grazie ad una capacità di carico di 1,2 tonnellate e una velocità di 13 km/h, l’ultimo arrivato nella famiglia di Linde Material Handling è pensato per gli operatori che ambiscono a un picking efficace delle merci su diversi livelli di scaffalatura.

Read more

Baoli festeggia i suoi primi vent’anni di attività

La Casa costruttrice di carrelli elevatori parte del gruppo Kion e fondata in Cina nel 2003 è oggi un importante player presente in 5 continenti e in 80 paesi, apprezzato in particolare nell’offerta di controbilanciati e macchine da magazzino.

Read more

In arrivo i nuovi E100-180 di Linde Material Handling

Le città di Verona e di Livorno hanno fatto da cornice alle due tappe del roadshow italiano organizzato dalla Casa tedesca per presentare la nuova gamma di carrelli elevatori ad azionamento elettrico con portata da 10 a 18 tonnellate.

Read more

Sailpost nuovo partner strategico di Master Group

La società leader nel mercato postale privato italiano offrirà vantaggi alla rete di negozi dell’azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, che ora potrà offrire ai clienti anche servizi di spedizione e ricezione di pacchi.

Read more

Una nuova concessionaria a Bolzano per Cavi Diesel

La partnership tra Renault Trucks Italia e la società, ufficializzata a novembre in occasione del salone Ecomondo, rappresenta un passo importante nella strategia di sviluppo della nuova sede.Presenti al taglio del nastro i manager delle due aziende.

Read more

STILL lancia sul mercato i transpallet EXH 14-20 Plus

I nuovi carrelli sono caratterizzati da elevata compattezza, che consente il loro utilizzo in un ampio raggio di applicazioni: dal magazzino al supermercato, dalla fiera alla grande distribuzione fino ad arrivare alle linee produttive.

Read more

STILL ottimizza la logistica di magazzino di Bolton Group

La Casa produttrice di carrelli elevatori ha fornito due carrelli trilaterali con forche telescopiche per lo stoccaggio in doppia profondità, incrementando del 30 percento la capacità complessiva del magazzino di Nova Milanese del gruppo.

Read more