home » Dal mercato » Ecco le porte senza contatto ”ASSA ABLOY SA13”

Ecco le porte senza contatto ”ASSA ABLOY SA13”

Nei momenti in cui il controllo dell'igiene è essenziale, ci sono misure preventive da adottare per garantire che il rischio di diffusione batterica nell'edificio sia ridotto al minimo, ad esempio installando unità di attivazione senza contatto, automatizzando le porte manuali e assicurandosi che le porte automatiche vengano revisionate secondo il programma prestabilito.

Nelle aree con intenso traffico pedonale, le maniglie delle porte vengono costantemente toccate. Eliminare la necessità di toccare una maniglia della porta riduce il rischio di contaminazione e aiuta a eliminare la diffusione batterica tra dipendenti, clienti, pazienti e visitatori. ASSA ABLOY SA13 attiva la porta automatica con un'onda senza contatto ed è l'opzione perfetta per il controllo dell'igiene, indipendentemente dal settore in cui ti trovi.

Se ci sono altre porte manuali nell'edificio che hanno un alto volume di persone che entrano ed escono, come servizi igienici e altri ingressi interni, consigliamo di automatizzare anche queste porte. Ciò minimizzerà ulteriormente il rischio di contaminazione e manterrà il controllo dell'igiene in tutta la struttura, garantendo che tutti gli utenti siano tenuti al sicuro. 

Scopri di più sulla offerta ASSA ABLOY di porte automatiche cliccando qui



29/04/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Sul portare INPS i servizi per far fronte al covid-19

23/10/2020

L'Istituto ha predisposto una speciale sezione in ottemperanza delle disposizioni governative, per fronteggiare i risvolti economici e sociali derivanti dall'attuale situazione sanitaria.
read more..

«Green Logistics Intermodal Forum» sarà del tutto digitale

22/10/2020

Il 12 e 13 novembre l’appuntamento fieristico, che farà il punto sul futuro della logistica nel post-Covid, con i leader del settore, conferma il suo programma.
read more..

UIR favorevole alla poposta di legge Rotelli sugli interporti

22/10/2020

Il presidente Gasparato in audizione alla Commissione trasporti della Camera dei deputati chiede a gran voce che sia definito un regime gestorio di tipo privatistico per poter essere competitivi sul mercato.
read more..

The Logistic Challenge: realizzato il contest finale in modalità digitale del progetto formativo di Adecco e Assologistica Cultura e Formazione

22/10/2020

La 2° edizione dell’iniziativa è stata vinta dalla classe I dell’ITS di Piacenza con il progetto “Magazzini Senza Frontiere”. I partner Ceva Logistics e Logistica Uno hanno accompagnato gli studenti nel percorso di sviluppo dei project work.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..