home » Dal mercato » Ecco le porte senza contatto ”ASSA ABLOY SA13”

Ecco le porte senza contatto ”ASSA ABLOY SA13”

Nei momenti in cui il controllo dell'igiene è essenziale, ci sono misure preventive da adottare per garantire che il rischio di diffusione batterica nell'edificio sia ridotto al minimo, ad esempio installando unità di attivazione senza contatto, automatizzando le porte manuali e assicurandosi che le porte automatiche vengano revisionate secondo il programma prestabilito.

Nelle aree con intenso traffico pedonale, le maniglie delle porte vengono costantemente toccate. Eliminare la necessità di toccare una maniglia della porta riduce il rischio di contaminazione e aiuta a eliminare la diffusione batterica tra dipendenti, clienti, pazienti e visitatori. ASSA ABLOY SA13 attiva la porta automatica con un'onda senza contatto ed è l'opzione perfetta per il controllo dell'igiene, indipendentemente dal settore in cui ti trovi.

Se ci sono altre porte manuali nell'edificio che hanno un alto volume di persone che entrano ed escono, come servizi igienici e altri ingressi interni, consigliamo di automatizzare anche queste porte. Ciò minimizzerà ulteriormente il rischio di contaminazione e manterrà il controllo dell'igiene in tutta la struttura, garantendo che tutti gli utenti siano tenuti al sicuro. 

Scopri di più sulla offerta ASSA ABLOY di porte automatiche cliccando qui



29/04/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Importante commessa per AsstrA Industrial Project Logistics

28/05/2020

Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, l'operatore ha effettuato la spedizione delle prime 2 bobine per cavi su mafi da Barcellona con destinazione Napoli.
read more..

Porto di Venezia: si riattiva il traffico automotive

28/05/2020

Dopo lo stop per l'emergenza pandemica è giunto nel terminal di Fusina un convoglio ferroviario carico di 240 automobili provenienti dalla Romania.
read more..

Il futuro delle consegne in città? Digitali e green

28/05/2020

E' quanto sostenuto da Massimo Marciani, presidente del Freight Leaders Council, durante la presentazione del rapporto “MobilitAria 2020”.
read more..

Bocconi e Plug and Play per B4i - Bocconi for innovation

28/05/2020

E' pronta la seconda ‘Bocconi for Innovation Startup Call’ dal 3 giugno fino al 19 luglio 2020: per le startup selezionate 30 mila euro e un percorso di accelerazione di quattro mesi.
read more..
più letti

Capital Partners Fund VII vuole il 20% di DKV

04/02/2019

La famiglia che attualmente detiene la totalità delle azioni di DKV Mobility Services manterrà l‘80% delle quote.
read more..

Presentazione a Trieste dei risultati di ”SECNET”

27/03/2019

Il progetto di cooperazione istituzionale transfrontaliera per il rafforzamento della security portuale è co-finanziato dal programma Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020.
read more..

Piombino maxi-hub per il traffico di auto nuove

17/04/2019

Obiettivo da raggiungere dopo il protocollo di intesa siglato da Regione Toscana, sindaco della città toscana e dall'AD di Manta Logistics (società controllata pariteticamente dal gruppo Onorato e dalla bavarese ARS Altman).
read more..

Nuovo partner in Friuli VG per Linde Material Handling

09/01/2019

E' l'Officina del Carrello: cura le attività di vendita, noleggio, assistenza di carrelli elevatori e soluzioni di intralogistica della Casa tedesca.
read more..