home » Dal mercato » Ecco le porte senza contatto ”ASSA ABLOY SA13”

Ecco le porte senza contatto ”ASSA ABLOY SA13”

Nei momenti in cui il controllo dell'igiene è essenziale, ci sono misure preventive da adottare per garantire che il rischio di diffusione batterica nell'edificio sia ridotto al minimo, ad esempio installando unità di attivazione senza contatto, automatizzando le porte manuali e assicurandosi che le porte automatiche vengano revisionate secondo il programma prestabilito.

Nelle aree con intenso traffico pedonale, le maniglie delle porte vengono costantemente toccate. Eliminare la necessità di toccare una maniglia della porta riduce il rischio di contaminazione e aiuta a eliminare la diffusione batterica tra dipendenti, clienti, pazienti e visitatori. ASSA ABLOY SA13 attiva la porta automatica con un'onda senza contatto ed è l'opzione perfetta per il controllo dell'igiene, indipendentemente dal settore in cui ti trovi.

Se ci sono altre porte manuali nell'edificio che hanno un alto volume di persone che entrano ed escono, come servizi igienici e altri ingressi interni, consigliamo di automatizzare anche queste porte. Ciò minimizzerà ulteriormente il rischio di contaminazione e manterrà il controllo dell'igiene in tutta la struttura, garantendo che tutti gli utenti siano tenuti al sicuro. 

Scopri di più sulla offerta ASSA ABLOY di porte automatiche cliccando qui



29/04/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BUONE VACANZE, nonostante tutto!

31/07/2020

Il 2020 ci ha riservato tante sorprese e sfide, ma l'estate piena ci invita a "staccare" dai tanti problemi e dalle difficoltà che stiamo affrontando.
read more..

L'assemblea pubblica annuale di Confetra sarà digitale

31/07/2020

Si terrà il 23 settembre e avrà per tema “Connessi o disconnessi? Il commercio globale, la logistica, l’industria, il lavoro: L’Italia e le sfide del mondo post covid”.
read more..

Beni anti covid-19, franchigia prorogata fino al 31 ottobre

31/07/2020

La Determinazione Direttoriale 28 luglio 2020 dell'Agenzia delle Dogane concede la possibilità di importare tali beni in esenzione da dazio ed Iva
read more..

Nuovo sviluppo a Colleferro per Scannell Properties

31/07/2020

A poche settimane dall’annuncio di un polo vicino all’aeroporto di Bologna, la società espande la sua presenza anche nel Centro-Sud con due immobili.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..