home » Dal mercato » Goodyear lancia la campagna dedicata Drive Results

Goodyear lancia la campagna dedicata Drive Results

L’obiettivo è rispondere alle esigenze attuali e alle criticità che possono affrontare le aziende impegnate nel trasporto e nella logistica, raccontando attraverso il portale Drive Results (www.driveresults.eu) i vantaggi concreti che Goodyear può offrire alle flotte italiane. Vantaggi che vengono raccontati attraverso testimonianze reali e risultati certificati da titolari di flotte di autotrasporto sparsi su tutto il territorio europeo. I protagonisti di Drive Results, oltre ai prodotti e alle tecnologie del Piedino Alato, sono infatti le storie delle flotte che tutti i giorni scelgono Goodyear quale loro partner.

 

 

In un periodo in cui l’autotrasporto è un settore più rilevante che mai, le flotte sono alla ricerca di nuove modalità per gestire le loro attività in modo più efficiente e migliorare la soddisfazione del cliente, diminuendo al minimo i termini di fermo veicolo e le emissioni, anche con una corretta gestione dei costi complessivi.



 

 

La campagna Drive Results è costruita intorno ai dati reali, ottenuti sul campo e raccolti dalle stesse aziende che hanno scelto di affidarsi a Goodyear: si evidenziano risparmi fondamentali come la riduzione dei consumi, la riduzione dei tempi di inattività, la gestione dei costi e la riduzione delle spese amministrative.

 

 

Goodyear si impegna a essere al fianco delle flotte, fornendo loro spunti e consigli per migliorare l’efficienza dell’intera filiera di trasporto. L’ultima novità della campagna Drive Results è il nuovo simulatore dei costi che permette di fornire alle flotte, in pochi e semplici passaggi, un’indicazione completa su quanto è possibile ridurre i costi di una flotta (in termini di consumo di carburante e riduzione fermi veicolo) adottando le tecnologie e i prodotti Goodyear. Per continuare a scrivere insieme storie di successo.  E’ possibile visitare il simulatore di Drive Results cliccando qui: https://calculator.driveresults.eu/it/

 

 

 

Chi è Goodyear

E’ una delle principali aziende costruttrici di pneumatici del mondo. Ha un organico di circa 62.000 dipendenti e fabbrica i suoi prodotti in 46 stabilimenti in 21 paesi del mondo. I suoi due centri di innovazione, ad Akron, nello Stato dell’Ohio (USA), e a Colmar-Berg, in Lussemburgo, si impegnano per sviluppare prodotti e servizi all'avanguardia, che costituiscono un punto di riferimento per l’industria in termini di prestazioni e tecnologie. Per maggiori informazioni su Goodyear e i suoi prodotti, visitare il sito www.goodyear.eu

 

10/05/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Russia, l'export industriale sempre più colpito dopo il VII pacchetto di sanzioni

27/07/2022

Ecco quanto previsto dalle nuove restrizioni imposte dalla Ue e e pubblicate in GUUE L 193/2022 e L 194/2022.
read more..

Al via il servizio feeder “Vado Express Service”

19/07/2022

E' gestito da Maersk, collega il container terminal di Vado Gateway con Port Said Est sul Canale di Suez; forte riduzione dei tempi di transito da Asia a Italia del nord e verso i mercati del centro Europa.
read more..

DHL Express trasporta scimpanzé salvati dal commercio illegale

19/07/2022

In occasione della celebrazione della Giornata mondiale degli scimpanzé, la società ha collaborato con Liberia Chimpanzee Rescue & Protection fornendo i propri servizi logistici.
read more..

Indagine Continental sui trend del trasporto pesante

19/07/2022

Le immatricolazioni in Italia sono state 24.168, in crescita rispetto al 2020 del 23,2%. Nel resto d'Europa sono salite del 21,2%, con percentuali alte per Spagna (+12,2%), Germania (+10,4%) e Francia (+5,6%).
read more..
più letti

Quinto Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry

04/01/2021

L'edizione 2021 della manisfetazione consisterà in una due giorni di sessioni trasversali e verticali, in programma il 4 e 5 marxo 2021 in versione live streaming.
read more..

La francese Ophtalmic Compagnie sceglie Savoye

04/01/2021

Nell'ottica di migliorare i processi aziendali e la produttività la società distributrice di prodotti ottici ha ha installato la soluzione robotizzata di preparazione Goods-To-Person X-PTS.
read more..

No aumenti tariffari sul 98% delle nostre autostrade

04/01/2021

Il decreto Milleproroghe prevede la sospensione di ogni adeguamento tariffario nei confronti delle società per le quali è in corso l’aggiornamento del rapporto concessorio.
read more..

Mezzi pesanti, ecco gli stop alla circolazione 2021

04/01/2021

E’ disponibile l'annuale decreto del MIT che dispone, per particolari tipi di veicoli e di trasporti stradali, il divieto di circolazione fuori dai centri abitati in determinati giorni e orari.
read more..