home » Dal mercato » Goodyear lancia la campagna dedicata Drive Results

Goodyear lancia la campagna dedicata Drive Results

L’obiettivo è rispondere alle esigenze attuali e alle criticità che possono affrontare le aziende impegnate nel trasporto e nella logistica, raccontando attraverso il portale Drive Results (www.driveresults.eu) i vantaggi concreti che Goodyear può offrire alle flotte italiane. Vantaggi che vengono raccontati attraverso testimonianze reali e risultati certificati da titolari di flotte di autotrasporto sparsi su tutto il territorio europeo. I protagonisti di Drive Results, oltre ai prodotti e alle tecnologie del Piedino Alato, sono infatti le storie delle flotte che tutti i giorni scelgono Goodyear quale loro partner.

 

 

In un periodo in cui l’autotrasporto è un settore più rilevante che mai, le flotte sono alla ricerca di nuove modalità per gestire le loro attività in modo più efficiente e migliorare la soddisfazione del cliente, diminuendo al minimo i termini di fermo veicolo e le emissioni, anche con una corretta gestione dei costi complessivi.



 

 

La campagna Drive Results è costruita intorno ai dati reali, ottenuti sul campo e raccolti dalle stesse aziende che hanno scelto di affidarsi a Goodyear: si evidenziano risparmi fondamentali come la riduzione dei consumi, la riduzione dei tempi di inattività, la gestione dei costi e la riduzione delle spese amministrative.

 

 

Goodyear si impegna a essere al fianco delle flotte, fornendo loro spunti e consigli per migliorare l’efficienza dell’intera filiera di trasporto. L’ultima novità della campagna Drive Results è il nuovo simulatore dei costi che permette di fornire alle flotte, in pochi e semplici passaggi, un’indicazione completa su quanto è possibile ridurre i costi di una flotta (in termini di consumo di carburante e riduzione fermi veicolo) adottando le tecnologie e i prodotti Goodyear. Per continuare a scrivere insieme storie di successo.  E’ possibile visitare il simulatore di Drive Results cliccando qui: https://calculator.driveresults.eu/it/

 

 

 

Chi è Goodyear

E’ una delle principali aziende costruttrici di pneumatici del mondo. Ha un organico di circa 62.000 dipendenti e fabbrica i suoi prodotti in 46 stabilimenti in 21 paesi del mondo. I suoi due centri di innovazione, ad Akron, nello Stato dell’Ohio (USA), e a Colmar-Berg, in Lussemburgo, si impegnano per sviluppare prodotti e servizi all'avanguardia, che costituiscono un punto di riferimento per l’industria in termini di prestazioni e tecnologie. Per maggiori informazioni su Goodyear e i suoi prodotti, visitare il sito www.goodyear.eu

 

10/05/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

”Delivering on Circularity”: DHL e le economie circolari

25/01/2022

Nel libro bianco dell'operatore emerge, fra l'altro, come industria della moda e dell'elettronica di consumo siano i settori con impatto e opportunità più significative in chiave sostenibile, ma determinante è il comportamento dei consumatori.
read more..

Franco Maria Rondini nuovo direttore generale di Kalypso

25/01/2022

Da oltre 40 anni nel mondo dello shipping presso diverse realtà e in diverse location, Rondini guiderà la nuova compagnia di navigazione di proprietà di Rif Line.
read more..

Trasporto container, arriva l'indicatore di Kuehne+Nagel

25/01/2022

Mostra il tempo di attesa cumulativo teu in giorni nei porti di Prince Rupert, Vancouver/Seattle, Oakland, Los Angeles/Long Beach, New York, Savannah, Hong Kong area, Shanghai/Ningbo e Rotterdam/Anversa.
read more..

Trieste primo porto ferroviario d'Italia

25/01/2022

Nel 2021 i treni manovrati nello scalo sono stati 9.304 (+15,13%); registrato anche un record sul singolo mese di dicembre per Adriafer, con 783 treni manovrati, la miglior performance storica, considerando la serie dei singoli mesi di dicembre.
read more..
più letti

Etihad Rail fautrice di una logistica sostenibile

11/11/2021

Uno dei più grandi progetti infrastrutturali della regione collegherà le principali industrie del paese e gli Emirati Arabi Uniti alle nazioni vicine. E' anche partner strategico del GMIS 2021.
read more..

Al via il confronto parti sociali-governo sul Piano nazionale di Ripresa e Resilienza

25/01/2021

Tra le iniziative da intraprendere - secondo Confetra - indispensabile è una serie di azioni destinate a irrobustire il tessuto imprenditoriale dell’industria logistica, il cui ruolo per l'economia nazionale risulta essere fondamentale.
read more..

A SF Holding il 51% di Kerry Logistics Network

22/02/2021

Con la considerevole cifra di 2,3 miliardi di dollari dopo una trattativa durata quatro anni, nasce il più grande gruppo logistico in Asia.
read more..

Hörmann Italia conferma il sostegno al MUSE di Trento

05/10/2021

L’azienda è tra gli sponsor della nuova Galleria della Sostenibilità che il museo ha da poco inaugurato e con il quale collabora dal 2017.
read more..