17/10/2016

Trace ID Food, scalda i motori la seconda edizione

Cosa c'è dietro il successo del settore Food&Beverage, uno dei migliori tra quelli manifatturieri, che impiega circa 58mila delle nostre imprese? Sicuramente tanta tecnologia e strategie innovative di supply chain performance, volte a sviluppare nuovi prodotti e canali di vendita che siano attrattivi per il consumatore, come avvenuto di recente per il food con l'eCommerce. Nel corso della seconda edizione di Trace ID Food, l'evento sulla logistica e la tracciabilità dei prodotti food&beverage organizzato da Editrice TeMi – Logistica Management e Datavalue – con la partecipazione di Dekra Italia, affronteremo i temi dell'efficienza e della sostenibilità del comparto alimentare, ottenibili attraverso soluzioni di logistica integrata, e tecnologie che trasformano in realtà il concept dell'industria 4.0. L'appuntamento milanese, fissato per il prossimo 8 novembre fornirà spunti interessanti e contributi di rilievo tramite le testimonianze di grandi gruppi alimentari tra cui Lavazza, Nestlè e Zerbinati ed esperti di outsourcing come Gruppo Ambrosiano. A Federalimentare il compito di illustrare nuovi scenari di mercato e le nuove aree di sviluppo, mentre Netcomm approfondirà il tema inerente il ruolo fondamentale della logistica per l'e-commerce nel comparto Food & Grocery. 

Appuntamento a Milano, il prossimo 8 novembre .
Evento gratuito - Per partecipare, registrarsi sul sito: www.trace-id.eu . 
Share :