18/09/2020

Bomi Group acquisisce il 100% dell'inglese RH Logistics

Il 3PL specializzato nel settore healthcare e con oltre 35 anni di esperienza nel mercato, ha concluso l'acquisizione del 100% di RH Logistics, società britannica che offre stoccaggio, trasporto e soluzioni software per il settore delle apparecchiature mediche. Con oltre 5.000 mq² vicino a Londra (Stevenage) e 30 furgoni, RH Logistics ha sviluppato una soluzione unica nel Regno Unito per la gestione delle demo di dispositivi di diagnostica per immagini, che serve oggi i principali attori di questo settore. Le soluzioni di trasporto e magazzinaggio estremamente affidabili sono i fattori abilitanti per garantire l'ottimizzazione delle scorte, uno degli obiettivi principali di qualsiasi operazione di demo management.



Richard Hindle, socio fondatore e CEO di RH Logistics, manterrà la stessa posizione in azienda e sarà anche leader di Bomi HealthTech in Europa, la nuova business unit interamente dedicata al settore delle apparecchiature mediche. Con questo passaggio, RH Logistics sarà in grado di continuare a offrire la sua soluzione innovativa al settore delle apparecchiature per dispositivi medici, ampliando il proprio portafoglio di servizi di magazzinaggio e trasporto nel Regno Unito attraverso l'esperienza e le tecnologie di Bomi.




Bomi Group

E' una multinazionale italiana leader nel campo della logistica integrata a servizio del settore Healthcare. Bomi è il partner logistico di oltre 100 clienti a livello mondiale tra cui i principali players nei settori dei dispositivi medici, diagnostica in vitro, biomedicale e farmaceutico. Il Gruppo è presente attraverso proprie società controllate e partecipate in 20 Paesi nel mondo, con un particolare focus in Europa e Sudamerica, impiega oltre 2.000 dipendenti e dispone di una flotta di proprietà con cui effettua consegne giornaliere a ospedali, cliniche, laboratori, farmacie e pazienti domiciliari. Per maggiori informazioni: www.bomigroup.com  

Share :