03/04/2008
Cambia un po’ il servizio Maersk Line Mediterraneo-Nord Europa
Da fine settimana la Compagnia danese Maersk Line potenzia il servizio Scan Med (Mediterraneo – Nord Europa) inserendovi scali in Olanda (Rotterdam) e in Danimarca (Aarhus) e immettendovi una quinta portacontainer. Viene invece eliminata la toccata in export al porto di Felixstowe, a causa della crescente congestione dello scalo britannico. La nuova rotazione di Scan Med sarà la seguente: Gioia Tauro, Rotterdam, Felixstowe, Bremerhaven, Goteborg, Aarhus, Bremerhaven, Anversa, Pireo, Ambarli, Haydarpasa, Izmir, Gioia Tauro.(3/4/2008)
Potrebbe interessarti anche
Firmato un protocollo d’intesa tra la Libera Università di Bolzano e ART per promuovere attività congiunte su mobilità, regolazione dei trasporti e sviluppo delle competenze. Tra gli interventi anche l’attivazione di tirocini curriculari presso la sede dell’Autorità, per un contatto diretto con le sfide e le dinamiche del settore dei trasporti.
Read more
Risultati straordinari per il polo logistico padovano, che chiude il 2024 con performance operative ed economiche in forte crescita, nonostante il contesto internazionale complesso. Tra gli obiettivi del 2025, il lancio di una gara internazionale per un nuovo partenariato nella gestione del terminal intermodale.
Read more