03/04/2008
Cambia un po’ il servizio Maersk Line Mediterraneo-Nord Europa
Da fine settimana la Compagnia danese Maersk Line potenzia il servizio Scan Med (Mediterraneo – Nord Europa) inserendovi scali in Olanda (Rotterdam) e in Danimarca (Aarhus) e immettendovi una quinta portacontainer. Viene invece eliminata la toccata in export al porto di Felixstowe, a causa della crescente congestione dello scalo britannico. La nuova rotazione di Scan Med sarà la seguente: Gioia Tauro, Rotterdam, Felixstowe, Bremerhaven, Goteborg, Aarhus, Bremerhaven, Anversa, Pireo, Ambarli, Haydarpasa, Izmir, Gioia Tauro.(3/4/2008)
Potrebbe interessarti anche
Con consegne sanitarie specializzate gestite da oltre 200 sedi negli Stati Uniti, SDS Rx aggiungerà servizi di logistica last mile alla rete di trasporto sanitario di DHL. Si tratta della seconda acquisizione nella logistica del pharma da parte dell'operatore tedesco nel 2025, dopo quella di CryoPDP, corriere specializzato in studi clinici, biofarmaceutica e terapie cellulari e geniche.
Read more
Il 26 settembre 2025 GEP Informatica, Lindbergh e IBM presentano un evento esclusivo per mostrare come l’innovazione sta già cambiando la supply chain. Un evento verticale, a numero chiuso, dedicato ai professionisti della supply chain, dei trasporti e della logistica.
Read more