Morandi approda in Kuehne+Nagel dopo un’esperienza di oltre vent’anni nel settore, dove ha svolto ruoli di crescente responsabilità presso importanti multinazionali e provider logistici.
In qualità di nuovo direttore della divisione Road Logistics, lamanager avrà la responsabilità della strategia e delle operazioni della divisione del trasporto via terra di Kuehne+Nagel Italia, attraverso una sempre maggiore integrazione con il network europeo.
“Sono onorata di entrare a far parte di un’azienda come Kuehne+Nagel che, grazie ai propri talenti ed al proprio ecosistema di partner, supporta i clienti nell’innovazione e nel loro successo. Il mio obiettivo sarà raggiungere e garantire un elevato standard qualitativo e di efficienza nel trasporto via terra attraverso una strategia di crescita e di sostenibilità al contempo", ha dichiarato Lucia Morandi.
“Siamo felici di dare il benvenuto a Lucia in Kuehne+Nagel Italia. La sua ampia esperienza nonchè la sua profonda conoscenza del mercato italiano saranno elementi imprescindibili per rafforzare la posizione del nostro brand come punto di riferimento per tutti gli interlocutori del settore", ha affermato Ruggero Poli, national manager di Kuehne+Nagel Italia.