30/05/2019
ManHandWork ha siglato un contratto per la logistica di Olivetti tramite l’operatore logistico Teklog: il contratto di subappalto prevede l’assunzione di 25 addetti alla movimentazione della storica azienda di Ivrea.
L’accordo, che vede operare ManHandWork al fianco di Teklog, nel sito di Scarmagno, ha una doppia valenza: da una parte l’opportunità di lavorare nel territorio del canavese e dall’altra la salvaguardia dei livelli occupazionali.
“È un accordo che testimonia come ManHandWork intenda lavorare in una doppia direzione: per accrescere il proprio business nel settore e anche per incrementare lo sviluppo del territorio. La collaborazione con Teklog fornisce all’azienda la possibilità di misurarci con un cliente di grande prestigio come Olivetti oltre a darci l’opportunità di mettere in campo nuove strategie. La nostra professionalità, il nostro personale e i vantaggi offerti degli spazi dei magazzini di Scarmagno possono portare ottime possibilità per aziende, lavoratori e territorio", commenta Marco Covarelli, AD di ManHandWork.
Share :