30/01/2017

Parte la programmazione 2017 di Assologistica Cultura e Formazione

A fine febbraio parte la programmazione di corsi, workshop e seminari di Assologistica Cultura e Formazione con un ricco calendario di date e argomenti inediti affidati a docenti qualificati (professionisti, addetti ai lavori e consulenti).


Corsi inediti e di stringente attualità
Con taglio pratico-operativo il ramo formativo di Assologistica propone titoli inediti per la sua programmazione quali “I contratti di logistica alla prova dell’eCommerce" (9 marzo), “La logistica dell’ultimo miglio: quando, come e perché organizzarla e gestirla" (23 marzo), “Il trasporto internazionale multimodale, aspetti contrattuali e operativi" (30 aprile), “I trasporti marittimi regolati da polizza di carico: diritti, obblighi e responsabilità degli operatori logistici" (13 aprile). 


Seminari e workshop "pronti per l'uso"
AI corsi (della durata di 1 giorno) si affiancano i seminari e i workshop (della durata di mezza giornata), per la cui visione rimandiamo agli allegati qui sotto. Segnaliamo, in particolare il seminario del 28 febbraio dedicato alle novità (anche quelle recentissime) in materia di dogana digitale e anche quello del 23 maggio che si focalizzerà su normative, obblighi contrattuali e incentivi nel trasporto ferroviario su ferrovia. 
Molto interessanti anche i workshop, tutti dedicati al tema della compliance e strategia doganale per i settori del fashion, del food e del pharma, ispirati al "come fare di un onere un business". 


Costi vantaggiosi per festeggiare i primi 10 anni dell'Associazione
Per festeggiare i suoi primi dieci anni di attività Assologistica Cultura e Formazione ha attivato anche una speciale formula associativa e costi per singoli corsi davvero competitivi. Per saperne di più: Assologistica Cultura e Formazione, via Cornalia, 19 - Milano,  Tel: 02.66.91.567 – 02.66.90.319 - Cell: 334.68.52.762

File allegati