home » Le notizie di oggi » Stefano Fierro country manager di Goodman Italia

Stefano Fierro country manager di Goodman Italia

Per rafforzare ulteriormente la crescita delle proprie attività nel nostro Paese, Goodman, uno dei principali specialisti di immobili industriali nel mondo, ha nominato Stefano Fierro nel ruolo di country manager per l’Italia. Fierro sarà affiancato da tre nuovi membri del team, con l’obiettivo di contribuire a uno sviluppo strategico del settore della logistica.  

 

Con 3,7 milioni di metri quadrati di asset in gestione in Europa, l’azienda si è saldamente affermata come partner preferenziale per lo sviluppo e la gestione di immobili industriali di alta qualità, soprattutto strutture logistiche urbane di tipo last mile, con un forte impegno per la sostenibilità.



 

Stefano Fierro


In ragione di un'offerta limitata sul mercato e della forte domanda da parte dei clienti, la crescita del team in Italia e l'acquisizione di siti brownfield sono diventati per Goodman un obiettivo chiave. La logistica e i magazzini  stanno, infatti, giocando un ruolo fondamentale nel fornire infrastrutture essenziali per l'economia digitale, e con il contributo di Stefano Fierro e del suo team, Goodman sarà ben posizionata per soddisfare le esigenze a lungo termine dei clienti.

 

Tre nuove figure si uniranno a Fierro nella sede di Milano: due technical manager che rafforzeranno il team gestendo il completamento e la consegna degli edifici e un business manager, che si concentrerà sulla ricerca e l'acquisizione di nuovi terreni per accelerare la crescita del business italiano di Goodman.

 

"Sono onorato di guidare il team Goodman in un mercato come l’Italia, che sta vivendo una rapida crescita e trasformazione”, ha dichiarato Stefano Fierro commentando la sua nomina. “Il nostro obiettivo come azienda è quello di riuscire a fornire soluzioni sostenibili sul lungo periodo per i nostri clienti, le comunità locali e le autorità.”

 

Stefano è entrato in Goodman Italia nell'aprile 2018, come senior technical manager. Durante il suo primo anno ha diretto e supervisionato lo sviluppo del primo centro logistico last mile a Rimini, per la logistica di Amazon. Poco dopo, Stefano ha iniziato un MBA alla ESCP Business School. La sua formazione e l’esperienza di oltre dieci anni nel project management e nel settore immobiliare lo rendono una figura chiave per guidare il team italiano di Goodman nel futuro di un settore logistico in così rapida espansione, cogliendone sfide ed opportunità.

 

 

A proposito di Goodman

Con un patrimonio di 31,6 miliardi di euro e 369 immobili in gestione, Goodman è il più grande gruppo immobiliare industriale quotato in Australia e uno dei maggiori gestori di fondi specializzati quotati a livello mondiale. La sua visione del mercato e i suoi team specializzati in ogni Paese, creano solide opportunità di investimento e sviluppano spazi e ambienti di lavoro che soddisfano le esigenze individuali di ogni cliente. Con oltre 900 dipendenti e 26 uffici in 13 Paesi, Goodman ha la portata globale per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, adattandosi allo sviluppo o all’espansione delle loro attività. In Europa, Goodman è presente in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Italia e Regno Unito.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito : www.goodman.com

19/02/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

A Gruber Logistics la fornitura di 100 IVECO S-Way LNG

26/02/2021

I veicoli contribuiscono alla riduzione dei consumi e dell’azione inquinante – con un 90% in meno di NO2, il 95% in meno di PM e, qualora si utilizzi il biometano, il 95% in meno di CO2 rispetto alle equivalenti versioni diesel.
read more..

Giovannini ribadisce alla commissaria Ue Valean il rispetto dei principi dei ”corridoi verdi”

26/02/2021

Il ministro ha anche fatto presente come finora siano stati riscontrati solo 27 casi positivi su 14.823 autisti testati prima del superamento del Brennero, a riprova della serietà e affidabilità del sistema dell’autotrasporto italiano.
read more..

ECCO COME IL COVID SPINGE LA TRASFORMAZIONE DEGLI IMMOBILI LOGISTICI

25/02/2021

Cresce complessità: il 47% delle imprese usa tutte le tipologie di magazzino, per il 40% aumenteranno i magazzini di prossimità e i fulfillment center nelle aree urbane. E' uno dei trend evidenziati dall?osservatorio G. Marchet.
read more..

Mit: Bellanova (IV) e Morelli (Lega) nominati vice.ministri

25/02/2021

Sottosegretario è Giancarlo Cancelleri (M5S). Bellanova nel coverno Conte è stata ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Morelli è stato eletto nel 2018 presidente della 9ª Commissione Trasporti della Camera dei DeputatiMorelli
read more..
più letti

Una inedita livrea per i vagoni cisterna della Lotras

10/10/2020

Le unità, rinnovate nella Repubblica Slovacca, hanno una capienza di 600 ettolitri l'una e rispettano i requisiti previsti dalle normative comunitarie e nazionali per il trasporto di liquidi alimentari.
read more..

Luca Rossi vice-president, European key account di CHEP

10/10/2020

Riportando al presidente di CHEP Europe e quale membro del team dirigenziale europeo, sarà responsabile dei rapporti con i 35 principali clienti.
read more..

Palletways Italia lancia il servizio “pallets to consumers”

10/10/2020

Consente la distribuzione a domicilio di merci pallettizzate dei clienti corporate; prevede una serie di opzioni di consegna tra servizi Premium o Economy.
read more..

MIP tra le migliori al mondo per la formazione SCM

10/10/2020

A comunicarlo è il QS World University Rankings. Tra i numerosi corsi executive della business school del Politecnico di Milano spicca il Percorso in Supply Chain Management in partenza a novembre.
read more..