home » In primo piano » In arrivo il Green Logistics Expo Innovation Village

In arrivo il Green Logistics Expo Innovation Village

Green Logistics Expo torna, per la sua seconda edizione, con una novità importante: Green Logistics Expo Innovation Village. Dal 18 al 20 marzo 2020, in Fiera di Padova, le dieci migliori startup che definiscono il futuro della logistica sostenibile presenteranno i loro prodotti innovativi, in uno spazio dedicato al confronto e alla contaminazione di idee. Sono aperte le iscrizioni per la selezione: le startup che vogliono candidarsi non devono far altro che compilare, entro venerdì 28 febbraio l’apposito form.

Esperti del settore selezioneranno le 10 startup che parteciperanno a Green Logistics Expo Innovation Village e si contenderanno così la prima edizione dell’award, che premierà la migliore startup. Alla vincitrice del Green Logistics Expo Innovation Award sarà riservata un’area espositiva di 14 mq per l’edizione 2022 di Green Logistics Expo. Non sarà l’unico premio: durante le tre giornate del salone, infatti, anche il pubblico potrà esprimere la sua preferenza. 

UNA PIAZZA PER L’ECOSISTEMA DELL’INNOVAZIONE

Green Logistics Expo Innovation Village è una piazza in cui l’ecosistema della innovazione  si incontra, si racconta, si confronta. Uno spazio aperto all’esposizione di prodotti e servizi di startup, aziende innovative e centri di ricerca, per condividere la cultura dell’innovazione e per creare occasioni di network e di business tra realtà emergenti e player affermati, attraverso un calendario di eventi, pitch e tavoli di lavoro. 

I SETTORI

L’invito a Green Logistics Expo Innovation Village è riservato alle migliori startup operanti nei settori focus della manifestazione:

  • Intermodalità
  • Logistica industriale – real estate
  • E-commerce
  • City&Logistics

Tutto quello che ruota intorno alla logistica sostenibile, ma da un punto di vista nuovo, cambiando visioni e prospettive, sarà all’interno del cuore innovativo di Green Logistics Expo.

Per informazioni su Green Logistics Expo Innovation Village si può scrivere a eventi@blum.vision o chiamare il numero 324-5827909.

17/02/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BUONE VACANZE, nonostante tutto!

31/07/2020

Il 2020 ci ha riservato tante sorprese e sfide, ma l'estate piena ci invita a "staccare" dai tanti problemi e dalle difficoltà che stiamo affrontando.
read more..

L'assemblea pubblica annuale di Confetra sarà digitale

31/07/2020

Si terrà il 23 settembre e avrà per tema “Connessi o disconnessi? Il commercio globale, la logistica, l’industria, il lavoro: L’Italia e le sfide del mondo post covid”.
read more..

Beni anti covid-19, franchigia prorogata fino al 31 ottobre

31/07/2020

La Determinazione Direttoriale 28 luglio 2020 dell'Agenzia delle Dogane concede la possibilità di importare tali beni in esenzione da dazio ed Iva
read more..

Nuovo sviluppo a Colleferro per Scannell Properties

31/07/2020

A poche settimane dall’annuncio di un polo vicino all’aeroporto di Bologna, la società espande la sua presenza anche nel Centro-Sud con due immobili.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..