12/03/2009
UIRNet e Agenzia delle Dogane, alla presenza del sottosegretario con delega alle Dogane, Alberto Giorgetti, hanno firmato un accordo di collaborazione per la realizzazione di un sistema che permette la gestione integrata del “monitoraggio documentale e fisico delle merci in movimento” sul territorio nazionale.
Potrebbe interessarti anche

Ingresso legale e formazione dei lavoratori stranieri: un progetto innovativo di Assologistica e Sviluppo Lavoro Italia
L'iniziativa punta al reclutamento regolare e qualificato di lavoratori provenienti da Paesi terzi, a partire dalla Tunisia. Sostenuta dal Ministero del Lavoro, investe su formazione pre-partenza, conoscenza della lingua, cultura del lavoro e sicurezza, offrendo una risposta concreta alla carenza di manodopera, in particolare nel settore autotrasporti.
Read more
Nasce il contributo di saolidarietà per le famiglie dei portuali vittime di incidenti sul lavoro
L’Ente Bilaterale Nazionale Porti istituisce un aiuto concreto a partire dal 28 aprile 2025, giornata mondiale dedicata alla salute e sicurezza sul lavoro.
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
1
L'intervista
Dal mercato
In primo piano
Focus magazzini
Approfondimenti
Più letti del mese
-
Barilla e Transporeon: insieme per una logistica alimentare sempre più globale
- Euromerci
- 17/04/2025
-
Pubblicato il rapporto di VGP sulla Responsabilità aziendale per il 2024
- Euromerci
- 17/04/2025
-
Milano, dal 15 maggio parte la nuova ZTL “Quadrilatero”: accesso limitato h24
- Euromerci
- 22/04/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025