home » Le notizie di oggi » Coronavirus: help desk DKV per info su agevolazioni fiscali

Coronavirus: help desk DKV per info su agevolazioni fiscali

La crisi coronavirus ha messo in difficoltà finanziaria molte aziende di trasporto; per sostenerle efficacemente, il fornitore di servizi di mobilità ha lanciato un Corona Help Desk, consultabile gratuitamente da tutti sul sito web DKV.

Qui, tutte le aziende del settore dei trasporti e della logistica possono ottenere informazioni affidabili sulle agevolazioni fiscali, raggruppate in un unico portale. 

"In un momento critico come quello che stiamo attraversando a causa del coronavirus, i trasportatori e le aziende possono disporre di agevolazioni fiscali attraverso differenti tipologie di sussidi - dichiara Marco van Kalleveen, CEO di DKV - Con il nostro Corona Help Desk, vorremmo aiutare i nostri partner ad ottenere rapidamente e facilmente informazioni relative alle tipologie di sussidi a cui hanno diritto, fornendo in tal modo un contributo utile a migliorare la loro situazione".

Il DKV Corona Help Desk è disponibile sul sito https://www.dkv-euroservice.com/it/corona-update.html

16/04/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

I business park di VGP Italy al 100% di occupazione

29/11/2021

Entro la fine dell’anno saranno completati ulteriori 35.000 mq, portando così il portfolio totale dell'azienda a 85.000 mq di area affittabile complessiva, con la full occupancy già sui 4 parchi di Valsamoggia (BO), Calcio (BG), Sordio (LO) e Padova.
read more..

Sportello Unico Doganale, le novità in un webinar gratuito

29/11/2021

E' organizzato da Assologistica Cultura e Formazione il prossimo 10 dicembre (ore 11,00-12,00) con relatore l'avv. Ettore Sbandi dello Studio Legale Tributario Santacroce.
read more..

290 punti di ricarica e-Totem nei compound di Gefco

29/11/2021

Queste stazioni di ricarica per veicoli elettrici rientrano nel progetto da 7 milioni di euro lanciato nel 2020 dal 3PL in risposta alla crescita esponenziale del mercato dei veicoli elettrici.
read more..

Porto di Venezia, merci in uscita automatizzate

29/11/2021

Il sistema, operativo al varco di Via del Commercio, verrà esteso anche al varco di Via dell’Azoto e quindi alle procedure di pagamento delle tasse portuali per le merci che effettuano pratiche doganali fuori dall’ambito portuale.
read more..
più letti

Emergenza Covid-19, i porti veneti fanno il punto

24/03/2020

Oggi alle 14,00, coordinata da Pino Musolino (Autorità di Sistema Portuale Mare Adriatico Settentrionale) si terrà una video-conferenza. Le coordinate tecniche per partecipare.
read more..

Tutti i porti italiani sono pienamente operativi

11/03/2020

Assoporti comunica che, nel pieno rispetto dei provvedimenti adottati dal Governo, negli scali sono in essere misure idonee a garantire la massima sicurezza delle operazioni portuali e del traffico merci.
read more..

Ruote Libere: autotrasportatori schiavizzati nel Lodigiano

21/05/2020

La logica del prezzo più basso ha da tempo spalancato le porte all'illegalità: lo denuncia Cinzia Franchini,portavoce del raggruppamento di piccoli imprenditori del trasporto merci conto terzi.
read more..

Le compagnie aree convertono i voli passeggeri in cargo

27/04/2020

E' questa la risposta che il mondo dei vettori aerei sta dando alla domanda crescente in tutto il mondo di trasporto di materiale sanitario.
read more..