home » Focus magazzini » Nuovi ingressi nel team italiano di P3 Logistic Parks

Nuovi ingressi nel team italiano di P3 Logistic Parks

P3 Logistic Parks (www.p3parks.com), investitore a lungo termine specializzato nello sviluppo di immobili logistici ha potenziato il team con base nell’headquarter milanese, in continuità con la crescita delle attività sul mercato italiano.

 

Christian Motola è stato recentemente promosso nel ruolo di asset & property managerEntrato a far parte della società nel 2017 in qualità di property manager Italy, ha dato il via all’internalizzazione delle suddette attività nei paesi dell’Europa occidentale, con l’obiettivo di essere ancora più vicini al cliente. Nel ruolo ricoperto, l’ingegner Motola è incaricato di supervisionare le attività di asset management, l’implementazione delle strategie di property marketing/leasing e di fornire supporto nei processi di acquisizione/dismissione. Riporta direttamente a Jean-Luc Saporito, managing dirctor di P3 Italy e a Sebastian Hansen per le attività di asset management.


 

Christian Motola


Oltre alla promozione di Christian Motola, segnaliamo la new entry di Laura Boninu, a seguito di un percorso iniziale di training, è entrata ufficialmente a far parte del team di P3 in qualità di junior property manager. Originaria della Sardegna, il suo percorso di studi universitario si è orientato nel settore del management of built environment. Nel suo ruolo, riporterà direttamente all’ing. Motola, seguendo tutte le ordinarie attività di property management, sia per quanto concerne la parte tecnica, economica che amministrativa.



Laura Boninu

25/03/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BUONE VACANZE, nonostante tutto!

31/07/2020

Il 2020 ci ha riservato tante sorprese e sfide, ma l'estate piena ci invita a "staccare" dai tanti problemi e dalle difficoltà che stiamo affrontando.
read more..

L'assemblea pubblica annuale di Confetra sarà digitale

31/07/2020

Si terrà il 23 settembre e avrà per tema “Connessi o disconnessi? Il commercio globale, la logistica, l’industria, il lavoro: L’Italia e le sfide del mondo post covid”.
read more..

Beni anti covid-19, franchigia prorogata fino al 31 ottobre

31/07/2020

La Determinazione Direttoriale 28 luglio 2020 dell'Agenzia delle Dogane concede la possibilità di importare tali beni in esenzione da dazio ed Iva
read more..

Nuovo sviluppo a Colleferro per Scannell Properties

31/07/2020

A poche settimane dall’annuncio di un polo vicino all’aeroporto di Bologna, la società espande la sua presenza anche nel Centro-Sud con due immobili.
read more..
più letti

Le sfide lanciate dal covid19 al mondo della logistica, come coglierle e affrontarle

06/05/2020

In questo articolo ecco alcune delle proposte e soluzioni (anche interpretative) per affrontare il dopo emergenza formulate da The Adecco Group, uno dei big del mondo della formazione e del recruiting.
read more..

La parola ad Andrea Gentile, presidente di Assologistica

22/06/2020

L'uscita dall'emergenza covid deve prevedere - dice il manager - un piano nazionale di sviluppo industriale, del quale il sistema logistico deve essere parte integrante, basato su un forte ridimensionamento del costo del lavoro e su una reale semplificazi
read more..

La Spezia Container Terminal mitiga le emissioni acustiche

05/12/2019

LSCT ha presentato di recente i nuovi dispositivi di sicurezza montati sui mezzi di piazzale, ovvero allarmi di ultima generazione (a suono bianco) attivati durante le manovre di retromarcia dei carrelli o la traslazione delle gru a portale.
read more..

I consumatori digitali del Nordest preferiscono l'estero

06/12/2019

E' quanto merso al Netcomm Forum Nord-Est, evento di Netcomm in collaborazione con Fiera di Padova dedicato al commercio online, nel corso del quale si è discusso delle sfide e delle opportunità del digitale per le aziende del triveneto.
read more..