home » Focus magazzini » Nuovi ingressi nel team italiano di P3 Logistic Parks

Nuovi ingressi nel team italiano di P3 Logistic Parks

P3 Logistic Parks (www.p3parks.com), investitore a lungo termine specializzato nello sviluppo di immobili logistici ha potenziato il team con base nell’headquarter milanese, in continuità con la crescita delle attività sul mercato italiano.

 

Christian Motola è stato recentemente promosso nel ruolo di asset & property managerEntrato a far parte della società nel 2017 in qualità di property manager Italy, ha dato il via all’internalizzazione delle suddette attività nei paesi dell’Europa occidentale, con l’obiettivo di essere ancora più vicini al cliente. Nel ruolo ricoperto, l’ingegner Motola è incaricato di supervisionare le attività di asset management, l’implementazione delle strategie di property marketing/leasing e di fornire supporto nei processi di acquisizione/dismissione. Riporta direttamente a Jean-Luc Saporito, managing dirctor di P3 Italy e a Sebastian Hansen per le attività di asset management.


 

Christian Motola


Oltre alla promozione di Christian Motola, segnaliamo la new entry di Laura Boninu, a seguito di un percorso iniziale di training, è entrata ufficialmente a far parte del team di P3 in qualità di junior property manager. Originaria della Sardegna, il suo percorso di studi universitario si è orientato nel settore del management of built environment. Nel suo ruolo, riporterà direttamente all’ing. Motola, seguendo tutte le ordinarie attività di property management, sia per quanto concerne la parte tecnica, economica che amministrativa.



Laura Boninu

25/03/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Autorità regolazione trasporti sigla accordo con le Dogane

18/01/2021

Viene avviato un percorso condiviso e una sinergia strategica per una più efficace azione di ART e Agenzia delle Dogana e dei Monopoli in ambiti attinenti alle rispettive sfere di attività e di interesse comune.
read more..

Prossima presentazione online del progetto AULA 162

18/01/2021

L'evento si tiene il 20 gennaio (ore 11,00) e riguarda il nuovo progetto di formazione e inclusione lavorativa rivolto a chi ha perso il lavoro a causa della pandemia e alle persone più svantaggiate nel nostro Paese.
read more..

Ventana Serra è Cargowise Certified Logistics Provider

18/01/2021

La società del gruppo Arcese entra ora a far parte di un network di spedizionieri riconosciuto a livello mondiale, aumentando le opportunità di integrazione con altri partner.
read more..

Divieti di transito al Brennero: De Micheli e Scheuer scrivono ad Adina Valean

18/01/2021

Nella lettera congiunta i ministri dei Trasporti italiano e tedesco denunciano alla commissaria Ue l’introduzione di ulteriori divieti unilaterali al passaggio di automezzi pesanti lungo la sezione tirolese del corridoio europeo scandinavo-mediterraneo.
read more..
più letti

In provincia di Lodi sta per nascere il VGP Park Sordio

11/09/2020

Si estenderà su un’area di circa 29.000 mq e sarà adatto alla logistica e all’industria leggera, con un immobile di circa 13.700 mq di superficie affittabile.
read more..

Brambles utilizza solo legname da fonti sostenibili certificate

11/09/2020

La società multinazionale specializzata in soluzioni per la supply chain col marchio Chep ha raggiunto l'obiettivo (previsto per il 2020) di deforestazione zero.
read more..

Può l'economia fare a meno della filosofia?

11/09/2020

La risposta in un convegno organizzato da Inaz e che esplora l’innovativa proposta formativa dell’Università Cattolica di Milano, che nel 2018 ha avviato un master in “Competenze Filosofiche per le Decisioni Economiche”.
read more..

Porto di Venezia: costituito il comitato Venezia Lavora

11/09/2020

Vi partecipano lavoratori provenienti dalle molteplici attività veneziane legate all’ambito portuale. Obiettivo: ottenere risposte urgenti per le necessità dello scalo.
read more..