02/12/2020

BNP Paribas REIM acquista due asset logistici da Prologis

II settore degli immobili a uso logistico in Italia risulta in forte crescita e molti investitori stanno già aumentando la loro esposizione in questo segmento dal grande potenziale. In questo contesto, GVA Redilco ha agito in qualità di advisor nella compravendita tra Prologis, Inc., e BNP Paribas REIM Italy SGR di due asset “built to suit" di grado A, per una superficie complessiva di circa 58.000 mq e un valore della transazione di circa 50 milioni di euro. I due asset sono ubicati rispettivamente nel sub-market di Milano e in quello di Roma sud.

 

Un’operazione che vede BNP Paribos REIM Italy SGR rafforzare la propria posizione di player attivo nel mercato degli investimenti immobiliari in Italia, nonché rimarcare la posizione di leadership di Prologis nel mercato degli sviluppi immobiliari per logistics in Italia.



 

Chi è GVA Redilco

 

E’ una delle più importanti realtà italiane attive nel settore della consulenza, deIl’intermediazione e dei servizi immobiliari integrati; mette a disposizione del mercato un team di professionisti specializzati capaci di operate su tutto il territorio nazionale con uffici diretti a Milano e Roma. GVA Redilco é punto di riferimento di imprese nazionali e multinazionali, investitori, operatori finanziari e privati per la ricerca e Io sviluppo delle migliori opportunità di investimento in ltalia e nel mondo, offre servizi di agency e advisory, fornendo ai clienti italiani I’assistenza in ogni paese tramite i professionisti GVA locali e ai clienti internazionali una consulenza globale per il mercato italiano. Opera nei settori uffici-retail, logistica e, attraverso la controllata Sigest, anche net settore living e residenziale.

 


Share :