Gazeley adotta il marchio GLP e acquista immobili Goodman

Attualmente GLP gestisce immobili per un valore di 7 miliardi di dollari in tutto il Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Polonia e Paesi Bassi; ora è presente in 11 Paesi, compresi Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria

Read more

Accordo Arcese-FCA: presto al via i test del nuovo E-Ducato

Prevede l’utilizzo di un prototipo del nuovo modello full electric di Fiat Professional pensato per il trasporto su strada del primo e dell'ultimo miglio; a fine giugno le due aziende si sono incontrate presso il FCA Safety Center a Orbassano (Torino).

Read more

Panasonic propone il più potente ”Toughbook A3”

Il tablet fully rugged con display da 10,1 pollici è dotato di una batteria con autonomia di 9 ore; è progettato per un utilizzo e una visualizzazione ottimale in tutte le condizioni meteo e di luce, con anche un’ampia gamma di porte opzionali.

Read more